Tom Hanks a Central Park: selfie e foto con una coppia di sposi

[galleria id=”8151″]

Stai facendo le foto di rito dopo il matrimonio e incontri Tom Hanks a Central Park, che non solo si ferma a salutarti e a porgerti gli auguri per le nozze ma si fa anche selfie e foto con te: di solito queste cose succedono soltanto nei sogni o nelle favole, ma ai neo sposi Elizabeth e Ryan è accaduto veramente! Proprio così: l’altro giorno l’attore stata effettuando la sua quotidiana seduta di jogging nel grande parco newyorkese, quando ha deciso di fare una bellissima sorpresa a una coppia di sposini intenta a realizzare il classico servizio fotografico post cerimonia…

Elizabeth and Ryan! Congrats and blessings! Hanx.

Una foto pubblicata da Tom Hanks (@tomhanks) in data: 24 Set 2016 alle ore 14:51 PDT

‘Salve sono Tom Hanks, congratulazioni per le nozze. Posso farmi una foto con voi?‘, deve aver probabilmente esclamato l’attore di Forrest Gump e Philadelphia agli increduli Elizabeth e Ryan, che ovviamente non si sono fatti scappare l’occasione.

Meg Miller, la fotografa ufficiale del matrimonio, ha dichiarato in seguito che Hanks, in felpa e calzoncini, è passato proprio mentre lei stava scattando alcune foto agli sposi e accortosi della situazione si è tolto il cappellino e ha chiesto se poteva farsi una foto anche lui. Richiesta accettata e così l’attore è entrato sorprendentemente a far parte dell’album fotografico di nozze della coppia. La cosa poteva finire lì ma Tom Hanks ha condiviso il selfie sia su Facebook, dove lo oltre 7 milioni di utenti, che su Instagram, trasformando la foto in un’immagine virale e gli sconosciuti Elizabeth e Ryan negli sposi più famosi del mondo!

Come forse qualcuno di voi ricorderà, non è però la prima volta che il più volte premio Oscar si rende protagonista di simili ‘colpi di testa’: nel ’93, per esempio, sorprese due sposi nel South Carolina, mentre nel 2012 si fece ritrarre fintamente ubriaco e appoggiato su un tavolo di un ristorante. Insomma, se siete da qualche parte o state scattando qualche fotografia, fate attenzione perché da un momento all’altro potrebbe sbucare il grande Tom Hanks!

Impostazioni privacy