Tiziano Ferro offre le pizze ai fan in attesa fuori dallo stadio per il concerto

[aptica-gallery id=”101388″]

Tiziano Ferro cuore d’oro, offre e fa portare le pizze ai fan in fila per il concerto. È successo a Lignano Sabbiadoro, dove il cantante, domenica 11 giugno 2017, ha tenuto la data zero del suo tour. Quando la star di Latina ha visto che alcuni erano in fila dall’alba, ha deciso di comprare alcuni cartoni di pizza per permettere ai fan di rifocillarsi senza perdere il posto in fila.

Tiziano ha offerto ai fan la cena e questa umiltà mi fa piangere, perché nessuno altro famoso ha questa grande umiltà!’. Questo uno dei post che, a giugno 2017, si trovava su Instagram (ma post analoghi sono spuntati su Facebook e Twitter) digitando #tzntour2017. Un bel gesto del cantante di Latina, che in breve ha spopolato sui social.

Leggi: Tiziano Ferro non è fidanzato: ‘Preferisco non piacere, ma essere onesto’

Tiziano Ferro, conforto per i fan in attesa

30 Pizze tizianoferro

Domenica 11 giugno 2017 Tiziano Ferro ha offerto delle pizze ai fan in fila fuori dallo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, location della data zero del tour degli stadi dell’interprete de Il Mestiere della Vita. Una trentina, in totale, le pizze offerte da Tiziano Ferro, che aveva notato i fan e le fan in fila dalle quattro della mattina (se non addirittura a notte fonda) per garantirsi in posto in prima fila.

Leggi: Tiziano Ferro: ‘Un figlio entro i 40 anni, la mia data limite’

Su input di Tiziano Ferro, lo staff del cantante ha telefonato a una pizzeria del posto chiedendo un servizio da asporto per una trentina di pizze, cosicché i fan potessero sfamarsi. Poco dopo le pizze sono arrivate, due pile di cartoni equamente divisi tra i fan. ‘Tiziano Ferro ci piace – il commento di una fan – perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica’.

Leggi: Tiziano Ferro a Che tempo che fa: ‘Ho fatto pace con i miei demoni’

Tiziano Ferro: ‘Dopo il tour negli stadi mi fermo’

La grande attesa per il tour di Tiziano Ferro (festeggiato anche dal settimanale Topolino che al cantante ha dedicato la copertina di mercoledì 14 giugno 2017) è motivata anche dall’annuncio fatto dall’artista a marzo 2017. ‘Con la data del 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze, io chiudo. Non ci sarà una ribattuta, non ci saranno indoor e palazzetti. Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno’, spiegava Ferro, non escludendo che il paio d’anni di stop sarebbero potuti anche servire a far nascere e crescere un figlio.

Impostazioni privacy