Laetitia Casta, matrimonio a sorpresa con Louis Garrel: nozze per pochi intimi

Laetitia Casta matrimonio Louis Garrel nozze

Ha fatto tutto con estrema riservatezza Laetitia Casta: il matrimonio con l’attore Louis Garrel, non annunciato e neanche previsto, è stato celebrato in gran segreto sulla spiaggia di Lumio in Corsica (paese natio del padre dell’attrice e dove lei stessa ha trascorso l’infanzia), con una cerimonia per pochi intimi alla quale hanno preso parte soltanto 40 invitati. Sia per Laetitia Casta, mamma di tre figli avuti da due precedenti compagni, che per Louis Garrel, a sua volta padre di una bimba africana adottata, sono le prime nozze.

A svelare il matrimonio di Laetitia Casta con Louis Garrel è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva mondiale alcune immagini della cerimonia.

Laetitia Casta è giunta al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone insieme al futuro marito e ai suoi tre figli (la 15enne Satheene, avuta dal regista Stephane Sednaoui, e Athena e Orlando, di 10 e 7 anni, nati dalla lunga relazione con Stefano Accorsi). Le nozze Casta-Garrel sono state celebrate dal sindaco di Lumio, Etienne Suzzoni, poi gli sposi e i 40 selezionatissimi invitati hanno festeggiato fino all’alba cenando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda in un noto lido balneare della zona.

[galleria id=”4403″]

Laetitia Casta e Louis Garrel stanno insieme dal 2015. Precedentemente lui era stato il compagno dell’attrice italiana Valeria Bruni Tedeschi (sorella di Carla Bruni, quindi per vie traverse Garrel era diventato per un periodo il cognato del Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy) con cui ha adottato una bambina africana di nome Celine. Curiosità: tra Louis Garrel, che ha 34 anni, e Valeria Bruni Tedeschi, che ne ha 52, c’erano ben 18 anni di differenza, mentre tra Garrel e Laetitia Casta (39 anni) soltanto 5. In ogni caso al bel Louis le donne piacciono mature…

Di Laetitia Casta sappiamo un po’ tutto. Meno famoso (in Italia, perché nel suo Paese è conosciutissimo) il suo novello marito Lousi Garrel: rampollo di una grande famiglia di attori (suo nonno era Maurice Garrel, due volte candidato ai premi Cesar, suo padre è Philippe Garrel, protagonista di numerose pellicole in Francia), ha iniziato a recitare ad appena 6 anni e a 20 si è diplomato al Conservatorio Nazionale Superiore di Arte Drammatica di Parigi. Il film che l’ha fatto diventare famoso è The Dreamers di Bernardo Bertolucci, mentre con Les Amants Reguliers, diretto dal padre, ha ottenuto numerosi premi. In autunno lo vedremo al cinema in Le Redoutable di Michel Hazanavicius, presentato di recente al Festival di Cannes 2017.

Impostazioni privacy