Tivùon! il nuovo modo di rivedere ciò che vuoi quando vuoi

Tivùon! il primo servizio On Demand gratuito, è la libertà di rivedere ciò che vuoi quando vuoi: un nuovo modo di vivere le esperienze della televisione, sempre più legato al telespettatore e alle sue esigenze, e con la semplicità che caratterizza il classico gesto dell’amante della tv: cambiare canale. Con Tivùon! premere il pulsante del telecomando per rivedere ciò che si è perso è facilissimo e completamente gratuito.

Tivùon! è un progetto lanciato dalla società Tivù srl che già da anni gestisce la piattaforma satellitare tivùsat, e che ora ha deciso di lanciare sul mercato questo nuovo modo “On Demand” di fruire lo spettacolo dei canali Rai, Mediaset e La7. Tivùon! rappresenta l’evoluzione della Tv tradizionale verso la Internet Tv, evoluzione ormai inarrestabile in Europa e nel resto del mondo e da ora, pare, anche in Italia. Il servizio tivùon! è disponibile sul digitale terrestre e tivùsat solo su dispositivi con bollino tivùon. Per immergersi in questa esperienza bastano due semplici accortezze: un TV o decoder con bollino tivùon, che può essere verificato tramite la lista dei modelli televisivi presenti sul sito tivuon.tv, e una connessione a banda larga alla rete internet.

tivuon tivusat

Come funziona

Il servizio è a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti che possiedono una TV o un decoder provvisti del bollino tivùon e, come già detto, una connessione a banda larga. Basta connettere la propria Tv, o il proprio decoder, e apparirà sullo schermo il bollino verde che consente appunto l’accesso alle varie funzioni.

Tivùon! Le funzioni principali

Tre sono le funzioni più utili e facili di tivùon vediamole insieme:

Ultimi 7 giorni: con questa funzione potrete dimenticate ricerche continue sul web o complicati sistemi di registrazione: la semplicità di tivùon è tutta in un tasto. Questa funzione permette infatti, di rivedere un catalogo di contenuti andati in onda nei sette giorni precedenti sui principali canali televisivi. Attraverso una rapida e intuitiva ‘Guida Tv’ – visualizzabile tramite il bollino tivùon! che appare sullo schermo in basso a sinistra – è possibile avere un lista di tutti i programmi andati in onda (nei sette giorni prima) sulle principali reti televisive. Selezionando il programma che si desidera guardare sarà possibile rivedere film o episodi di fiction senza nessuno stress!

Mini- Guida Tv: con questa funzione è possibile consultare la programmazione senza perdere la visione, a tutto schermo, del programma che si sta seguendo in quel momento. Attraverso la freccia che compare sullo schermo è possibile inoltre visualizzare la Guida completa ai programmi suddivisa per canali e fasce orarie con tutte le info utili sulla singola trasmissione. Questa funzione è in sintesi una vera e propria guida ai programmi tv di Rai, Mediaset e La7 e un modo molto facile e interattivo per informarsi con largo anticipo sui contenuti, e decidere liberamente quando e come seguirli.

Tivùlink, infine è l’applicazione che consente la fruizione di tutti i servizi On Demand messi a disposizione dai principali canali televisivi.

Tivùon! rappresenta il futuro modo di godersi la compagnia della TV, la possibilità gratuita e a disposizione di tutti, di usufruire di una guida tv approfondita e sempre aggiornata, dei servizi on demand dei principali canali televisivi nonché di rivedere tutti i programmi andati in onda nell’ultima settimana senza alcuna difficoltà.

La comodità di poter stare serenamente sul proprio divano a guardare in tutta libertà i programmi preferiti, senza limiti di tempo se non quelli personali, è qualcosa di davvero impagabile e perfetto per gli appassionati di televisione che vogliono sentirsi liberi dalle imposizioni dei palinsesti.

Impostazioni privacy