Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati: finita la storia tra il regista e l’attrice

[fotogallery id=”4789″]

Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati. Il regista e l’attrice hanno messo fine alla loro love story. La loro rottura è avvenuta comunque sempre nell’ambito di un rapporto di amicizia. Non poteva essere altrimenti, se non particolarmente serena la fine di una love story che andava avanti da 13 anni. La coppia vip può essere definita storica del cinema americano e l’annuncio è arrivato direttamente dal loro portavoce. Quest’ultimo ha detto che i due si sono separati amichevolmente e che chiedono di rispettare la loro privacy.

Helena e Tim hanno due figli, Billy, di 11 anni, e Nell, di 7. Si erano conosciuti nel 2001 sul set del film “Il pianeta delle scimmie”. La loro unione è stata non soltanto sentimentale, ma anche professionale, visto che i due hanno collaborato assieme in parecchi lavori cinematografici. Basti pensare a tutte le produzioni per il cinema, nelle quali lui ha svolto il ruolo di regista e lei il ruolo di attrice con parti importanti.

Tim Burton ed Helena Bonham Carter non si sono mai sposati, nonostante tutti vedessero come tra loro la passione fosse tanta. Possiamo dire che erano perfetti l’uno per l’altra, ma avevano preso la decisione di non arrivare al matrimonio. Una coppia, da un certo punto di vista, anche molto eccentrica e piuttosto insolita.

Hanno sempre destato parecchia ammirazione per il loro look non in linea diretta con la tradizione. Tuttavia, nonostante il loro essere eccentrici, hanno tenuto in maniera forte alla loro riservatezza e tutto ciò che li ha riguardati si è sempre ricoperto di un alone di mistero. Lo stesso discorso vale per la fine della loro storia d’amore: nessuno ne sapeva niente, eppure la rottura era avvenuta già qualche tempo fa.

Tim Burton è amato per il suo stile, che riesce ad unire l’universo gotico con quello fantastico. Alcune sue pellicole sono diventate di culto, come, per esempio, “Edward mani di forbice” o “Il mistero di Sleepy Hollow”. Questo regista sa veramente sorprendere e il suo successo è stato enorme. Tutti lo identificano con quel divo di Hollywood dai capelli sempre scompigliati, colui che porta gli occhiali blu, che sarebbero i suoi preferiti.

Ma anche Helena è molto amata dal pubblico. Tra i suoi ultimi film ci sono “I miserabili” e “The lone ranger”. Il portavoce ha specificato che continueranno ad essere amici e a gestire in comune l’educazione dei figli. Chissà come andranno, invece, le loro vicende cinematografiche dopo la separazione.

Impostazioni privacy