Tifoso invade il campo per fare un selfie con CR7

Ronaldo fa un selfie con un tifoso

Al termine della partita tra Austria e Portogallo, un tifoso portoghese è riuscito ad entrare in campo, aggirando la sicurezza, per correre davanti al suo eroe Cristiano Ronaldo. Il tifoso voleva fare un selfie ma la security lo stava per urtare via quando il fenomeno del Real Madrid, dopo una partita deludente e un rigore sbagliato salva la faccia e difende il suo fan facendo un selfie e abbracciandolo.

Quando si vede il campione? Nella giocata di fino, nel gol fondamentale che fa vincere la sua squadra, colui che prende per mano la sua nazione e la porta alla vittoria. Si è anche tutto questo ma un campione si vede anche nelle piccole cose che lo rendono più umano di quanto lo sport lo possa far sembrare.

Cristiano Ronaldo, dopo una brutta partita contro l’Austria e un errore, insolito, dagli undici metri, si è riscattato dando la possibilità ad un suo fan che aveva fatto ingresso in campo, contro le regole, di fare una foto con lui. Il ragazzo, in lacrime, stava per realizzare il suo sogno ma gli steward stavano impedendo che ciò si concretizzasse ma Ronaldo ha fermato gli uomini della sicurezza, che a margine avrebbero dovuto fare questo lavoro prima.

Ronaldo e il fan si sono fatti un selfie e il ragazzo ha realizzato il suo sogno. Il Portogallo, però, per colpa di questo evento al termine della partita tra Austria e Portogallo ha preso una sanzione da parte della UEFA perché ritenuta responsabile dell’ingresso in campo del tifoso portoghese. Non si sa ancora qual è, però, l’ammontare della multa.

Impostazioni privacy