The Wall, proposta di matrimonio: fiori d’arancio negli studi di Canale 5

The Wall, proposta di matrimonio

Nel quiz show condotto da Gerry Scotti, The Wall, un concorrente ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata. A conclusione dell’appuntamento dell’11 dicembre 2017, il presentatore di Canale 5 ha lasciato spazio alla coppia che, dopo aver vinto un montepremi pari a circa 60mila euro, ha condiviso con il resto del pubblico in studio e da casa la gioia di diventare presto marito e moglie.

‘Mi vuoi sposare?’ – così il concorrente di The Wall ha chiesto alla fidanzata di convolare a nozze inginocchiandosi e porgendole l’anello. Una proposta di matrimonio in perfetto stile con i film americani e avveratasi negli studi di Canale 5 al termine di una partita ad alta tensione nel quiz show condotto da Gerry Scotti. La coppia di concorrenti, già in attesa di un figlio, ha portato avanti una partita poco soddisfacente riuscendo, tuttavia, a vincere circa 60mila euro. Il regalo più grande, però, se lo sono fatto al termine del gioco quando Nicola, porgendo alla compagna Noemi l’anello di fidanzamento, le ha detto: ‘Vorrei tornare a casa col premio più grande… Ti prego dì di sì’.

Leggi anche: The Wall, Gerry Scotti su Canale 5 con un nuovo game show dal 20 novembre 2017

Non è la prima volta, tuttavia, che negli ultimi tempi i quiz show italiani diventano luoghi utili per dichiarare il proprio amore. Prima della proposta di matrimonio avvenuta a The Wall, una situazione simile si era verificata pochi giorni prima a I soliti ignoti su Rai 1 quando uno dei concorrenti ha preso la parola per chiedere alla donna con cui convive da 27 anni di diventare sua moglie.

Leggi anche: The Wall, errore sulla Divina Commedia: per una coppia di concorrenti ‘è scritta in latino’

Impostazioni privacy