The Voice of Italy 2015 e 50 sfumature di grigio: ‘crossover’ per promuovere il talent

[videoplatform code=”142436423276554e612c8bae1e”]

The Voice of Italy 2015 incontra 50 Sfumature di grigio: il crossover tra il talent show canoro di Rai 2 e il film del momento arriva per pubblicizzare la nuova stagione del programma condotto da Federico Russo, che tornerà mercoledì 25 febbraio con la sua terza stagione (appuntamento alle 21.10). Accanto alle ‘garanzie’ Noemi, J-Ax e Piero Pelù, l’inedita coppia di coach due in uno Roby e Francesco Facchinetti che sostituiscono l’uscente Raffaella Carrà, impegnata in Forte, Forte, Forte.

[fotogallery id=”751″]

Prime immagini per The Voice of Italy 3, che viene promosso grazie ad un crossover con 50 sfumature di grigio: il talent show canterino di Rai 2 e il film di Sam Taylor-Johnson con protagonisti Christian Grey e Anastasia, intepretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, si fondono con le parole del film e le immagini dei quattro giudici (i Facchinetti, Roby e Francesco, che hanno già fatto parlare di loro per l’incidente occorso a Roby nelle scorse settimane, Noemi, J-Ax e Piero Pelù) e di qualche concorrente, almeno fin quando non si sentono anche le voci dei quattro giudici: il tutto, ovviamente, su toni di grigio.

[fotogallery id=”5213″]

Laddove 50 sfumature di grigio – tratto dai libri best seller di E. L. James – è già al cinema, The Voice of Italy tornerà su Rai 2 solo il prossimo 25 febbraio, tra meno di una settimana: massimo riserbo sui concorrenti, anche se alle blind audition potrebbe presentersi la bionda delle ex Paola e Chiara, al secolo Paola Iezzi. In attesa di saperne di più ed in attesa delle blind audition, ricordiamo che al timone del programma ritroveremo Federico Russo, e la V-Reporter Valentina Correani. Al vincitore di The Voice of Italy 3 – che succederà a Elhaida Dani del team Riccardo Cocciante e suor Cristina Scuccia del team J-Ax – un contratto discografico con la Universal Music Italia

Impostazioni privacy