The Voice Kids Deutschland: la tredicenne Solomia commuove i giudici cantando Bocelli

La tredicenne Solomia Loukianetz ha commosso i giudici di The Voice Kids Deutschland interpretando Con te partirò di Andrea Bocelli

The Voice Kids Deutschland: la tredicenne Solomia commuove i giudici cantando Bocelli

La tredicenne Solomia Loukianetz ha commosso i giudici di The Voice Kids Deutschland cantando Con te partirò di Andrea Bocelli. La giovanissima concorrente del talent show tedesco si è esibita nelle blind auditions portando un difficile pezzo del tenore nostrano e il risultato è stato a dir poco sconvolgente. Gli stessi giudici del programma non potevano credere alle proprie orecchie e a stento hanno trattenuto le lacrime di fronte a una performance tanto intensa. La giudice Lena Meyer è rimasta particolarmente colpita dall’interpretazione di Solomia e non ce l’ha fatta a nascondere l’emozione. Le lacrime sono arrivate a fiotti e la reazione è più che comprensibile.

L’esibizione di Solomia Loukianetz a The Voice Kids Deutschland ha fatto il giro del web e il video in cui la tredicenne canta Con te partirò di Andrea Bocelli ha commosso il pubblico quanto i giudici del talent show. Le blind auditions sono andate a gonfia vele per la giovanissima concorrente, che si è guadagnata l’accesso alle puntate successive grazie alla grande emozione che ha scatenato con la sua voce. Anche nel pubblico in studio non sono mancate le lacrime, proprio come per il giudice Lena Meyer, commossa dal precoce talento della tredicenne tedesca.

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere