The Muppets Show, Kermit la Rana e Miss Piggy divorziano

[fotogallery id=”6821″]

Choc al The Muppets Show, Kermit la Rana e Miss Piggy divorziano. Altro che Albano e Romina o Pannella-Bonino, quella tra i due pupazzi è una delle coppie più longeve dello showbiz: il fidanzamento avvenne nel 1976 durante la messa in onda originale del The Muppet Show, per poi sposarsi nel 1984 durante la scena finale di The Muppets Take Manhattan. L’annuncio è arrivato durante il Television Critics Association tour, in cui ABC ha promosso il nuovo revival della serie creato da Bill Prady di The Big Bang Theory: ed è stata subito pubblicità assicurata.

[fotogallery id=”2275″]

Adattandosi al trend odierno, anche i Muppets divorziano e lo annunciano via social: con un post nel suo profilo Twitter, Miss Piggy ha annunciato la separazione da Kermit la Rana: i fan comunque non piangano,visto che i due continueranno a lavorare insieme per il nuovo show ABC e per altri programmi. Da aggiungere, inoltre, che tutti i coinvolti sono contenti della decisione: Kermit è innamorato di un’altra maialina, Denise, che lavora nel marketing della rete Disney, mentre Miss Piggy pregusta la già la gloria e la visibilità che le daranno le speculazioni dei tabloid.

Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa‘, scrive Miss Piggy, che non vuole parlare oltre della storia, a meno che non arrivi l’offerta giusta. Come dicevamo più sopra, scoppia così una delle coppie televisive più longeve: insieme dal 1976, Kermit e Miss Piggy si sono sposati nel 1984, anche se stando a quanto rivelato da lei, il matrimonio era un ‘falso’, perché il prete … non era più tale.

La separazione è una mossa a sorpresa, ma a fini pubblicitari: il 22 settembre 2015 I Muppets torneranno in tv, per la ‘regia’ di Bill Prady e Bob Kushell: la nuova serie sarà girata sullo stile di The Office e Modern Family, ossia in mockumentary (finto documentario) e racconterà le vite personali e professionali dei Muppets, a casa e al lavoro, ma anche amori, rotture, riconoscimenti e frustrazioni. Muppets Show 2015 dovrebbe (presumibilmente) essere ambientato nel dietro le quinte dello show Up Late with Miss Piggy, un talk show condotto dalla maialina e prodotto da tutti i Muppets. L’obiettivo degli autori è fare una serie che si ispiri all’originale Muppet Show ma sia totalmente diversa: tra le guest star già annunciate ci sono gli Imagine Dragons, che appariranno nella premiere.

Impostazioni privacy