The Big Bang Theory, addio a Carol Ann Susi: morta la doppiatrice della mamma di Wolowitz

Lutto nel cast di The Big Bang Theory: poche ore fa è morta l’attrice newyorchese Carol Ann Susi, la voce originale della mamma di Howard Wolowitz nella sitcom CBS. Come spiegano i siti americani, la Susi è deceduta all’età di 62 anni dopo una breve battaglia contro una forma di cancro particolarmente aggressivo: a dare la notizia della scomparsa la Warner Bros. Television, che produce The Big Bang Theory, il canale CBS (che trasmette la serie) e i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady.

Morta Carol Ann Susi, attrice americana di 62 anni nota al grande pubblico come la voce della mamma di Howard in The Big Bang Theory, anche se nella sua quarantennale carriera Susi era apparsa in Grey’s Anatomy, Ugly Betty, That ’70s Show, Six Feet Under, Sabrina, vita da strega, Sposati con figli e Seinfeld.

A dare la notizia della scomparsa della Susi, morta per un cancro ma apparsa (o meglio, sentita) nella sitcom fino a poche settimane fa, la produzione dello show: “La famiglia di The Big Bang Theory perde un amato membro con la scomparsa di Carol Ann Susi, interprete esilarante e memorabile della Sig.ra Wolowitz. Se il volto della signora Wolowitz è il mistero di otto stagioni della serie, non è un mistero l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, che era una costante sorgente di gioia e bontà per chiunque. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze sono con la sua famiglia in questo momento. Ci mancherà molto”.

Impostazioni privacy