Thais Wiggers, la fidanzata di Paul Baccaglini da ex velina a first lady del Palermo Calcio

[galleria id=”8615″]

Thais Souza Wiggers è la fidanzata di Paul Baccaglini, il nuovo presidente del Palermo: i due fanno coppia dal 2010, e lei è ex di Teo Mammucari, da cui ha avuto un figlio. I due fidanzati hanno una relazione da sette anni, e se finora vivevano praticamente ignorati, sono diventati super-protagonisti delle cronache rosa dopo che l’ex Iena ha comprato la squadra di calcio siciliana, non senza qualche perplessità sulla sua solidità economica. Ma chi sono Paul Baccaglini e Thais Wiggers?

Una ex Iena alla guida del Palermo: è Paul Baccaglini, fidanzato con l’ex velina Thais Souza Wiggers. Italo americano (madre italiana, padre americano) di 33 anni, è arrivato giovanissimo in Italia: dopo il debutto a Rtl 102.5, è passato in tv, a Italia 1 (Le Iene) e Mtv (Il Testimone). Baccaglini ha poi abbandonato il mondo dello spettacolo per i mercati finanziari, arrivando a fondare il primo fondo commerciale, Keystone Group – e poi Integritas Capital con cui ha acquistato il Palermo. Per testimoniare il suo amore alla squadra di calcio siciliana, lui si è tatuato il logo dei rosanero sul corpo, mentre la Wiggers si è limitata a uno smalto bicolore.

Thais Wiggers è dal 2010 la fidanzata di Paul Baccaglini: è nota al pubblico per essere stata la velina bionda (e brasiliana) di ‘Striscia la notizia’ per tre anni, dal 2005 al 2008, quando lasciò a causa della gravidanza dovuta alla relazione con Teo Mammucari. La coppia Mammucari-Wiggers scoppiò l’anno dopo, ma nel 2010 Thais, che oggi ha 31 anni, ha conosciuto Baccaglini, durante una sfilata di moda. ‘C’è stato un gioco di sguardi, ma l’ho messo subito in guardia dicendogli: Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare! E lui non si è tirato indietro’.

Evidentemente il neo-presidente del Palermo non si è tirato indietro, come certificato dall’ex velina nel 2010: ‘Siamo felici, ci compensiamo, parliamo tantissimo e facciamo praticamente tutto assieme’. All’epoca lei confessava che da quel primo incontro non si sono più separati e che lei era perdutamente innamorata, e sì, pensava al matrimonio e a un figlio. Wiggers definiva Baccaglini il compagno di battaglia, di viaggio, l’uomo senza il quale sarebbe finita male dopo la fine della relazione con Mammucari.

Impostazioni privacy