Fedez a Le Iene: lo scherzo di J-Ax fa piangere il rapper

[aptica-gallery id=”101328″]

Che brutto tiro hanno giocato a Fedez a Le Iene: lo scherzo organizzato da J-Ax in combutta con la ‘iena’ Matteo Viviani e altri complici tra cui la mamma del rapper, ha messo talmente in crisi l’attuale fidanzato di Chiara Ferragni da provocargli un’irrefrenabile quanto imprevista crisi di pianto! La burla, riuscita benissimo visti gli effetti, riguardava un presunto coinvolgimento dell’artista nello scandalo del secondary ticketing, portato alla luce tempo fa proprio da Le Iene, che se fosse stato vero avrebbe avuto conseguenze pesantissime per la sua reputazione.

L’idea di uno scherzo a Fedez è venuta al suo ‘compare’ J-Ax, perfido come non mai, che ha proposto a Le Iene di organizzare un ‘complotto’ per far credere al rapper che migliaia di biglietti del tour di Comunisti col Rolex fossero stati venduti dal promoter Clemente Zard a prezzi ultra gonfiati sul mercato del secondary ticketing. A Fedez è stato poi detto che tali biglietti erano stati messi sotto sequestro dopo un’indagine delle Forze dell’ordine, col rischio concreto di tenere i concerti in palazzetti semi vuoti.

LEGGI: J-AX È DIVENTATO PAPÁ

Inizialmente Fedez, conscio della propria innocenza, si è mostrato piuttosto calmo e convinto che la questione si sarebbe risolta senza particolari problemi. Ma a lungo andare, man mano che le prove si facevano sempre più scottanti, e soprattutto quando la ‘iena’ Matteo Viviani gli ha mostrato dei finti documenti che inchiodavano anche lui alle sue responsabilità (tutto questo mentre J-Ax continuava come un automa a ripetere la frase ‘io non ci sto dentro’), il 27enne ha cominciato a diventare sempre più nervoso e preoccupato, fino a lasciarsi andare in un drammatico appello verso i fan per giurare che lui non c’entrava nulla con questo scandalo.

LEGGI: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, PRIMO TATUAGGIO DI COPPIA

Ed è stato proprio in quel momento, al colmo della tensione, che J-Ax e Viviani hanno svelato a Fedez che era tutto uno scherzo, provocando una reazione davvero imprevedibile per uno apparentemente ‘duro’ come lui. Il rapper, consumato dall’agitazione, ha iniziato infatti a piangere a dirotto, lanciando improperi verso chiunque ed esclamando tra le altre cose ‘siete degli str**zi ragazzi… mi sono sentito una me**a’. Una scena tanto divertente quanto surreale.

Che dire: lo scherzo ai danni di Fedez a Le Iene è riuscito alla grande, speriamo solo che non ci abbiano proposto una messinscena. Ma il rapper piangeva in maniera troppo credibile per sembrare finto (in caso contrario sarebbe pronto per l’Actors Studio).

Impostazioni privacy