Texas, sparatoria in un liceo

sparatoria in texas

Foto Twitter

Sparatoria in un liceo in Texas negli Stati Uniti. Due persone sarebbero in fuga e si parla di almeno un ferito che è stato trasportato in ospedale. L’ufficio dello sceriffo è stato allertato intorno alle 9 della mattina. Alpine ISD, questo il nome dell’istituto ha poco meno di 280 studenti.
L’ufficio dello sceriffo ha confermato che ci sarebbe un ferito, ma non ha specificato se si tratta di uno studente o di un docente.

Gli agenti sono alla ricerca di due fuggitivi, ma sarebbe al momento sconosciuta l’identità dei soggetti che hanno sparato, né è chiara l’entità delle lesioni riportate da chi è stato colpito. La scuola si trova a circa 350 chilometri da El Paso, città Usa al confine con il Messico.
Gli istituti della contea sono state tutte messe in sicurezza con uscite e ingressi bloccati.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere