Temptation Island 2017, sei coppie sull’orlo di una crisi di nervi: scoppieranno tutte?

Temptation Island 2017, coppie cast e conduttore

Temptation Island 2017 rischia di essere l’edizione del reality che fa scoppiare tutte le coppie in gioco. Il 26 giugno è andata in onda la prima puntata, e Francesco e Selvaggia sono le star tra le dodici persone (sei coppie) che hanno deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, per la produzione di Maria De Filippi. Anche gli altri membri del cast non sono da meno, e se il buongiorno si vede dal mattino, tanto vale che tutti si separino risparmiandoci la fatica di un lungo addio.

Camilla e Riccardo (ex Uomini e Donne), Veronica e Antonio, Francesca e Ruben, Selvaggia e Francesco, Nicola e Sara e Valeria e Alessio: sono queste le coppie protagoniste di Temptation Island 2017, e su nessuna di esse ci sentiamo di mettere la mano sul fuoco.

Temptation Island: cos’è

Per chi non conoscesse Temptation Island, si tratta di un programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in cui per 21 giorni sei coppie che vogliono mettere alla prova la loro relazione vengono portate in una sorta di vacanza dove si dovranno far tentare da corteggiatori e corteggiatrici. Di solito le coppie scoppiano e poi si ricompongono lontano dalle telecamere, ma in questo 2017, le cose rischiano di cambiare. In peggio.

Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco

La regina tra le coppie di Temptation Island 2017 è la coppia composta da Francesco e Selvaggia: romanacci e palestrati, insieme da cinque anni, nella prima puntata hanno dato il meglio di loro. Lui fa il pieno di ghirlande, lei non vuole braccialetti (che permetterebbero incontri a due), ma i ruoli presto si scambiano.

Lei balla con i ragazzi, lui sembra attratto dalla tentatrice Desirèe (‘Sei un bel bocconcino, mi piaci troppo, fuori da qua ti voglio rivedere‘), lei vede il video e sparla di lui, che ricambia con un poco elegante ‘spala solo m*rda su di me’. Lei lo critica (‘Sono ancora qua anche se sei pessimo di carattere‘), ma rimane con lui. Per ora.

Temptation Island 2017: le altre coppie

Non va meglio agli ex Uomini e Donne: Camilla, che nel corso della trasmissione pomeridiana di Canale 5 si è ‘sbattuta un sacco’ ma ora non sa perché, vede Riccardo che dice di stare bene da solo, e si sfoga con i single, al grido di ‘Finora sono stata con il freno a mano tirato, ma adesso basta‘. Finora, per la cronaca, sono sei mesi, sei.

Per quanto riguarda le altre coppie di Temptation Island 2017, da tenere d’occhio Francesca e Ruben. Lei sparla di lui e fa amicizia con i corteggiatori, lui si sfoga pensando di valere di più delle dichiarazioni di lei.

Considerando che Ruben aveva salutato Francesca con un ‘Fra tre settimane usciremo da qua insieme’, e lei aveva replicato con un ‘Non incominciare a mettermi ansia, non è mica detto’, le premesse non sono belle.

Sempre a Temptation Island 2017, Antonio si dice preoccupato per Veronica che sta cogliendo l’attimo con i tentatori, idem Nicola (34 anni), che si fida di Sara (21 anni), ma con un dieci per cento in meno rispetto all’inizio della trasmissione (peccato che se lei dimostra intesa con Andrea Melchiorre, lui non è da meno con la diciannovenne Antonella).

Infine, Alessio non solo si dimostra non troppo preso dalla sua relazione quinquennale, ma dice che Valeria non è la donna che vorrebbe per i suoi figli; lei, dopo aver visto il gioco della mela in cui lui si fa tentare, conclude con un ‘Non ho più bisogno di vedere nulla. Uscirò di qui da sola‘. E siamo solo alla prima puntata…

Impostazioni privacy