Temptation Island 2017: Ruben e Francesca di nuovo insieme, Selvaggia e Francesco a nozze

selvaggia francesco matrimonio temptation island 2017

Ricca di colpi di scena la puntata conclusiva di Temptation Island 2017 che ha visto Ruben e Francesca tornare insieme e Selvaggia e Francesco vicini alle nozze. Filippo Bisciglia conclude così la quarta edizione del reality show estivo di Canale 5, ancora una volta esperienza indimenticabile per i concorrenti: tra le coppie più discusse dell’ultima serata anche Valeria e Alessio, usciti insieme dal programma nonostante le varie vicissitudini.


La puntata conclusiva di Temptation Island 2017 che ha visto protagonisti Francesco e Selvaggia e Ruben e Francesca, ha finalmente svelato gli esiti dei falò delle altre due coppie rimaste in gioco: Valeria e Alessio e Antonio e Veronica. Nonostante i momenti di disagio e i pianti che hanno contraddistinto la loro esperienza, entrambe le coppie sono uscite insieme dal programma, scatenando numerose critiche sul web.

Leggi anche: Temptation Island 2017, sei coppie sull’orlo di una crisi di nervi: scoppieranno tutte?

Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia verso il matrimonio

Francesco e Selvaggia di Temptation Island 4 presto convoleranno a nozze.
Protagonisti indiscussi di questa edizione del reality show, i due innamorati si sono contraddistinti sin dalla prima puntata tra forti litigi e colpi di scena, tanto che nessuno avrebbe pensato ad una simile conclusione.
‘O ci lasciamo, o ci sposiamo’, ha affermato Chiofalo nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, confessando la paura di perdere la propria amata.
‘La odio e la amo, è un rapporto assurdo. Ho paura che diventi un’estranea, l’ho fatta diventare cattiva. Chi deve cambiare sono io’, continua Francesco, ammettendo di aver esagerato.
Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene e la proposta di matrimonio inaspettata ha sorpreso i fan di questa turbolenta ma innamorata coppia.

Temptation Island 4, Ruben e Francesca sono tornati insieme

Non si può pensare a Temptation Island 4 senza citare Ruben e Francesca, tornati insieme nell’ultima puntata.
Nella serata di lunedì 31 luglio 2017 è stato mandato in onda l’incontro tra Filippo Bisciglia e le coppie avvenuto a un mese di distanza dalla fine del programma.
Colpo di scena per i protagonisti assoluti di questa edizione: Ruben e Francesca, in un primo momento separati per volere di Ruben, sono infatti tornati insieme.
‘Ho visto un miglioramento in lei. Credo che chiunque meriti una seconda possibilità. La amo ancora, non mi interessa andare contro il giudizio delle persone’, ha affermato Invernizzi.
Insomma, ancora una volta l’amore ha trionfato nonostante l’opinione contrastante della maggior parte del pubblico.

Impostazioni privacy