Tale e Quale Show, Karima Ammar si ritira per un problema di salute

Karima Amma a Tale e Quale Show

Karima Ammar si ritira da Tale e Quale Show per un problema di salute: è stata la stessa cantante, già vincitrice di Amici 6 e mamma della piccola Frida, ad annunciarlo con un video sulla sua pagina Facebook ufficiale e chiedendo scusa ai fan che la stavano seguendo nella gara del talent mascherato condotto da Carlo Conti. Karima ha spiegato a grandi linee cosa sia successo, rassicurando i suoi followers sulle condizioni di salute.

Karima Ammar ha annunciato il suo ritiro dal cast di Tale e Quale Show con un breve video su Facebook, nel quale ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a dover rinunciare: un piccolo problema di salute, sul quale è rimasto il mistero perché giustamente privato, ma che Karima ha voluto condividere comunque per rassicurare i fan.

‘Volevo dirvi che a Tale e quale show non ci sarò perché ho avuto un problemino di salute che devo risolvere e non mi aspettavo’ ha esordito la cantante livornese, già vincitrice di Amici 6 grazie alla sua voce potente e impegnata anche nel cast del musical The Bodyguard, per spiegare la rinuncia a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Karima sarebbe dovuta rientrare assieme ad altri tre concorrenti della quinta edizione, vale a dire Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, ma è arrivata la notizia della sua rinuncia.

‘La vita a volte ci riserva delle cose con cui fare i conti. E quindi mi dispiace tantissimo non esserci e non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione e vi prometto che tornerò presto… e magari ci vediamo la puntata insieme’ ha concluso Karima nel suo video, mandando un bacio ai fan e promettendo di tenerli informati sulle condizioni di salute. Karima Ammar non ha comunque specificato se nelle ultime due puntate dello show previste sarà presente, e quindi se il suo problemino di salute sia risolvibile in tempi brevi.

I fan della cantante dovranno aspettare qualche giorno per capire definitivamente se Karima tornerà a Tale e Quale Show in veste di superospite o meno. Intanto, in bocca al lupo a lei!

Impostazioni privacy