Tale e Quale Show 2017, Maria De Filippi giudice del torneo nella puntata del 17 novembre

Sanremo: boom Conti De Filippi, 11,3 mln e oltre 50%

Al via il torneo finale di Tale e Quale Show 2017 che, nella puntata del 17 novembre, vedrà Maria De Filippi quarto giudice. Un ricongiungimento in Rai, dunque, per la ‘regina della televisione’ e Carlo Conti, indiscussi protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo. La De Filippi saprà valutare al meglio le esibizioni dei 12 concorrenti: in gara i tre migliori uomini e le tre migliori donne di quest’anno ed i 6 migliori interpreti dell’anno scorso.


Ad anticipare la finalissima del 1 dicembre ci sarà, dunque, un mini torneo di 3 puntate che vedrà la partecipazione di Maria De Filippi come quarto giudice di Tale e Quale Show 2017. Nonostante Marco Carta sia appena stato incoronato vincitore della settima edizione del talent show di Rai 1, la sfida riparte alla ricerca del fatidico ‘Campionissimo di Tale e Quale Show 2017’ sotto l’occhio supervisore della veterana ed ironica giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano.

Leggi anche: Tale e quale show 2017: il vincitore è Marco Carta

[facebook code=”https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/919963424820044/”]

Tale e Quale Show 2017, al via il torneo finale con Maria De Filippi

Saranno, dunque, tre le puntate che permetteranno un’ulteriore sfida tra i 12 protagonisti di queste ultime due edizioni di Tale e Quale Show 2017 che, nella prima puntata, vedrà Maria De Filippi in qualità di giudice.
Venerdì 17 novembre prenderà il via il torneo finale sul palco dello studio 5 della Dear di Roma per una nuova e simpatica avventura con i migliori interpreti dell’amato talent show.
Ancora una volta assisteremo, dunque, al talento interpretativo che i 12 sfidanti dimostreranno ancora una volta sia dal punto di vista vocale e gestuale, sia dal punto di vista estetico in esibizioni esclusivamente dal vivo, come è consuetudine fare a Tale e Quale Show.
In occasione del torneo finale, i concorrenti si sottoporranno ai giudizi di Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano: il voto sarà aggiunto a quello che ciascun sfidante deciderà di assegnare ad un concorrente rivale.
Insomma, quali nuovi e stravaganti personaggi della musica nazionale ed internazionale dovranno interpretare i talenti di Carlo Conti?

Leggi anche: Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017: ha un’infezione virale ai reni

[facebook code=”https://www.facebook.com/taleequaleshow/photos/a.121724337977294.25673.121048651378196/919971511485902/?type=3&theater”]

Campione Tale e Quale Show 2017: chi sono i 12 concorrenti del torneo finale

12 saranno i concorrenti che gareggeranno per diventare ‘Campione di Tale e Quale Show 2017’ nel torneo finale, al via venerdì 17 novembre.
Gli sfidanti sono stati selezionati dal cast di quest’anno e dell’anno scorso: 6 saranno i migliori dell’edizione appena conclusa mentre gli altri 6 verranno ripescati dalla sesta edizione.
Si esibiranno, dunque, ancora una volta sul palco di Tale e Quale Show 2017 Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli mentre, per quanto riguarda gli scorsi protagonisti, torneranno nello studio di Carlo Conti Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
Le aspettative da questo incredibile show sembrano alte… soprattutto se a giudicare interverrà Maria De Filippi, ancora una volta accanto a Carlo Conti.

Impostazioni privacy