Tale e Quale Show 2014: Serena Rossi trionfa nei panni di Whitney Houston

[videoplatform code=”1417440834397547c6e4260d65″]

A Tale e Quale Show 2014 trionfa Serena Rossi nella sua interpretazione di Whitney Houston. L’attrice di Un posto al sole riceve il titolo di campionissima e trova spazio per festeggiare sul palco con gli altri concorrenti. Impeccabile il suo look, formato da jeans e stivaletti. Poco dopo aver trionfato, esce dagli studi televisivi insieme al suo fidanzato, Davide Devenuto. I due stanno mano nella mano e Serena esulta veramente di gioia. La finale del talent di Rai 1 ha registrato un boom di ascolti.

Più di 6 milioni di persone hanno seguito la trasmissione, che ha raggiunto il 28,2% di share. Serena Rossi, dopo la sua vittoria, ha dichiarato: “Avevo le ali e non lo sapevo, nella mia vita sono sempre stata una con i piedi troppo piantati per terra. Tale e Quale Show è stata in questi mesi come una famiglia che ti accompagna giorno dopo giorno: mi ha fatto spiccare il volo più bello, non solo artisticamente parlando, oggi sono una donna più consapevole. Domani? Il Natale a casa, le cose semplici. Ma non guardo troppo avanti, se deve arrivare qualcosa arriva, in caso contrario si vedrà”.

I giudici sono stati particolarmente entusiasti nei confronti di Serena. Claudio Lippi addirittura le ha detto che ha tutte le carte in regola per vincere Sanremo. La canzone che Serena Rossi ha cantato è una delle più romantiche. Si è trattato di “I will always love you”. Serena ha detto di aver cantato per i suoi genitori e per il suo fidanzato con il cuore. Ha rivelato, contenta, di essersi lasciata andare.

Serena Rossi ha raccontato che sono state settimane piene di impegno, in cui non sono mancate le difficoltà. Per lei l’esperienza della partecipazione allo show è stata fondamentale, infatti la stessa vincitrice ha fatto notare: “Tale e quale è stata una palestra per me, anche dal punto di vista psicologico, ho lavorato su me stessa tantissimo. Ho imparto a volermi più bene e a superare i miei limiti. Una delle mie insegnanti mi ha detto una frase magica: ‘tu sei una Ferrari ma guidi come se una 500, quando pensi Serena di cambiare marcia e mettere la guida sport?”.

Al secondo posto si è piazzato Valerio Scanu. Il popolo della rete si è diviso tra Serena Rossi e Valerio Scanu e la stessa Serena ha spiegato che con Valerio sono usciti insieme e si sono fatti i complimenti a vicenda. Il clima, comunque, come ha dichiarato la stessa Rossi, è stato molto bello con tutti i concorrenti.

Impostazioni privacy