Tale e Quale Show 2014, concorrenti e partecipanti: nel cast Raffaella Fico e Matteo Branciamore

[fotogallery id=”2399″]

Tale e Quale Show 2014, torna dal 12 settembre su Rai 1 con un cast rinnovato e nuovi e vecchi volti tra concorrenti e partecipanti. Lo show di Carlo Conti cede al fascino di Raffaella Fico che pare sia entrata a far parte del cast. Dopo il suo debutto con il singolo “Rush”, la Fico sembra ormai lanciata in una carriera da pop star. Almeno sul palco dello show delle imitazioni. Tra i nomi papabili anche Matteo Branciamore, tanto conosciuto come Marco nei Cesaroni. Tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi, la quarta edizione dello show di Mamma Rai sembra prepararci a belle sorprese. Soprattutto tra i concorrenti.

Tra i provinati non manca Valeria Marini, che purtroppo pare non abbia convinto la giuria. La nostra Valeria Nazionale, al centro di numerose polemiche per quanto riguarda la separazione con Giovanni Cottone, purtroppo sembra non abbia convinto la giuria. A quanto pare le sue doti canore non sono state molto apprezzate e, forse, non ci delizierà con splendide imitazioni. Tornando ai partecipanti oltre Matteo Branciamore, che in realtà è anche un cantante, quasi certo è il nome della cantante Serena Rossi, di Sergio Assisi, Luca Barbareschi e Roberta Giarrusso.

Chissà chi si sfiderà a colpi di voce sul palco di Tale e Quale Show che, giunto alla quarta edizione, riesce a riscuotere ancora un notevole successo. A fare i casting e ad ambire a un piccolo posto sotto i riflettori, infatti, sono in molti. Ma chi davvero riuscirà a presentarsi davanti ai severi giudici Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi? Tra i rumors compaiono anche i nomi di Rita Forte e Justine Mattera, anche se la più quotata è proprio la pianista di Tappeto Volante. Il vero colpo anche a livello di audience? Sarebbe portare nel cast l’ex fidanzata storica di Carlo Conti, Roberta Morise, che ha una grande passione per il canto e ha pubblicato un disco. Un buon acquisto, insomma, in tutti i sensi.

Qualche anticipazione sullo show? Come le scorse edizioni, verranno selezionati dieci concorrenti vip che ogni settimana si trasformeranno in un’icona pop nazionale o internazionale. Un team di coach seguirà la preparazione settimanale dei partecipanti che impareranno ad assumere sembianze e movenze della star che imitano. Lo show non prevede eliminazioni. Durante ogni puntata, gli sfidanti riceveranno un punteggio dalla giuria che si sommerà a quello ricevuto dall’avversario. La somma del punteggio ottenuto durante tutte le puntate farà in modo che venga decretato il vincitore, che riceverà una somma in denaro da dare in beneficenza.

Impostazioni privacy