Le star che indossano lo stesso vestito: distrazione o trovata pubblicitaria?

[fotogallery id=”2389″]

Sono tante le star che indossano lo stesso vestito: capita sempre più spesso, infatti, che le celebrità si presentino ai fotografi, sulle passerelle o sul red carpet, scegliendo una mise già sfoggiata da qualche collega: trovata pubblicitaria, distrazione o pura casualità? Certo è che la ‘figuranon può essere la stessa, visto che un determinato look può essere giusto o ‘giocato’ bene per qualcuno, ma non è detto che lo sia anche per un altro.

A molte star, com’è noto, soprattutto quelle più eccentriche e bizzarre, piace stupire con look stravaganti, abiti da sogno o gioielli costosissimi: non solo, qualcuno spesso esagera, sfoggiando mise improbabili e look al limite del cattivo gusto. Capita anche però, che nonostante il tempo trascorso a sfogliare i cataloghi dei migliori stilisti del mondo, a cercare il colore da indossare, il modello più in voga e l’accessorio giusto da sfoggiare, molte star, non solo di Hollywood ma anche nostrane, si ritrovano vittime della più terribile delle coincidenze: indossare lo stesso vestito sfoggiato già da qualche collega-rivale, e ritrovarsi così a fare il giro del web, con tanto di denuncia di ‘gemellaggio’ da guardaroba!

Ma tant’è. E’ capitato, capita e capiterà ancora, anzi: forse qualcuno non si sforza neanche tanto per evitarlo, visto che, a conti fatti, è pur sempre pubblicità e non c’è evento mondano o passerella importante in cui una diva non sfoggi lo stesso look di una qualche collega.
Certo è che attrici, cantanti, donne del cinema o della tv sembra che facciano a gara per farci vedere doppio, quantomeno in fatto di mise: sarà per dimostrare che l’una è sempre meglio dell’altra o perché l’importante è che si parli del vestito? A voi la decisione finale. Prima però, non dimenticate di dare un’occhiata alla fotogallery qui sopra: potrete ammirare alcune delle coppie di star che, in fatto di look, hanno dimostrato di avere gli stessi, identici gusti.

Impostazioni privacy