Tacconi lascia l’ospedale, ora la fase di recupero

E’arrivata la notizia che tutti noi aspettavamo, Stefano Tacconi lascia l’ospedale ed ora inizierà una fase di riabilitazione per completare il suo recupero dopo l’intervento.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi – Nanopress.it

La situazione sta migliorando ed il brutto intervento al quale si è sottoposto Tacconi è ormai un triste ricordo.
Ora per l‘ex campione della Juventus ci sarà un lungo periodo riabilitativo che lo porterà presto a riprendere la piena condizione fisica e mentale.

Tutta Italia, in questi giorni, si è stretta in un abbraccio virtuale verso uno dei personaggi più grandi ed iconici del calcio italiano.

 

Stefano Tacconi sta bene, l’Italia sorride!

Arriva tramite il profilo Instagram del figlio Andrea la notizia che tutti noi aspettavamo, Stefano Tacconi uscirà dall’ospedale per iniziare la “fase 2” del suo percorso di guarigione.

Tacconi
Tacconi – Nanopress.it

Andrea definisce il padre un “leone”, che non si è mai arreso ed in poco tempo è riuscito a rimettersi in forma per iniziare la riabilitazione.
Tacconi era stato colpito qualche mese fa da un‘aneurisma celebrale ed oggi, dopo tante cure ed un’intervento subito è pronto a ritornare alla normalità.

Il profilo social di Andrea è stata sommerso di auguri e di amore in questi giorni, dove tutto il popolo italiano si è stretto vicino ad uno dei personaggi più iconici del nostro calcio.
Stefano Tacconi infatti non è stato solo una bandiera della Juventus ma anche e soprattutto della Nazionale Italiana, che stasera proverà a dedicargli una vittoria nella supersfida contro la Germania.

La buona notizia è arrivata ora per Stefano l’ultimo passo, la riabilitazione per riprendersi totalmente. Alla famiglia dell’ex calciatore azzurro la vicinanza di tutto il popolo italiano.

Impostazioni privacy