Tacco 12!…si nasce: Cristina De Pin conduce la seconda stagione su Deejay TV

[videoplatform code=”140430186750553b3f22b7b3d0″]

Cambio di rete e cambio di conduttrice. Tacco 12!…si nasce torna con una seconda stagione e con una nuova presentatrice: non più Cristina Chiabotto, ma Cristina De Pin, moglie del calciatore della Nazionale Riccardo Montolivo. Il programma andrà in onda su Deejay TV a partire da venerdì 4 luglio. In apertura il video dell’intervista.

Cristina De Pin è al timone della seconda stagione di Tacco 12!… si nasce, il format di Libero Produzioni Televisive dedicato alle appassionate di scarpe. Come nella prima edizione, in ogni puntata tre ragazze si sfideranno a colpi di tacco a spillo per vincere un ambito paio di “tacco 12”; la prova da superare consiste nello scegliere il giusto paio di scarpe che completi l’outfit perfetto per un’occasione speciale. Ad aiutare le concorrenti ci penserà la giuria, composta da tre new entry: Marco Barachini e Nenella Impiglia, imprenditori ed esperti di immagine, e Roberta Ruiu, ex Lollipop.

In attesa della messa in onda della prima puntata, abbiamo incontrato Cristina De Pin per fare il punto su questa nuova avventura, sui suoi progetti lavorativi e… sulla vita matrimoniale! Eh sì, perché, oltre ad essere un personaggio televisivo, Cristina è anche la moglie di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan e della Nazionale italiana (infortunatosi poco prima dell’inizio dei Mondiali di calcio 2014).

Sei pronta per questa nuova avventura?
Sono pronta e per l’occasione ho cambiato look: si parla di moda e quindi è anche bene stare un po’ al gioco. Sì, sono pronta perché le scarpe sono una mia passione.

Nella vita di tutti i giorni tacco 12 o ballerina?
Quando non lavoro sinceramente mi piace stare molto comoda, però la sera, quando si esce per un appuntamento con il proprio compagno, il tacco è d’obbligo.

A proposito di compagno, sei convolata a nozze da pochissimo. Come procede la vita matrimoniale?

Benissimo, va a gonfie vele.

Pensate di ingrandire la famiglia a breve?
Chi lo sa. Vedremo!

Rispetto alla prima edizione, è cambiato qualcosa o ci sono delle novità?
Sì, ci sono tante novità, tra cui una dressing room firmata Cesare Paciotti dove le concorrenti andranno scegliere il proprio look e poi una bellissima scarpiera modello Sex and The City con centinaia di scarpe e da lì attingeranno per scegliere la scarpa ad hoc per il look adatto alla situazione.

Cosa bolle in pentola?
Spero che i miei studi di recitazione sia cinematografica che teatrale diano i loro frutti. E’ una strada molto difficile, però, speriamo.

Il sogno nel cassetto?
Il cinema.

Impostazioni privacy