Superenalotto vincente a Sassuolo: il 6 è da oltre 40 milioni

Come spesso accade in caso di vincita supermilionaria, c'è molta curiosità ma non si sa chi possa essere il fortunatissimo vincitore.

Superenalotto 150x150

A Sassuolo, in provincia di Modena, è stato vinto il massimo montepremi del Superenalotto: un unico 6 ha fruttato oltre 40 milioni di euro di vincita (esattamente 40.192.368,22 euro). La cifra astronomica è stata vinta nella zona delle industrie ceramiche modenesi.

Il biglietto che si è rivelato fortunato e vincente del concorso n.140 è stato giocato nella Tabaccheria Lusuardi di Sassuolo, in via Adda 48.

Via Adda si trova nel quartiere di Mezzavia, non lontano da quello di Braida, tra i più popolosi della città e con una elevata presenza di immigrati.

Come spesso accade in caso di vincita supermilionaria, c’è molta curiosità ma non si sa chi possa essere il fortunatissimo vincitore del Superenalotto.

GIOCA DUE EURO AL GRATTA E VINCI E SE NE PORTA A CASA 520MILA

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere