Striscia la notizia, fuori onda di Chiara Nasti: ‘Francesco Monte fumava con Marco Ferri’

Chiara Nasti, fuori onda di Striscia la notizia

Striscia la notizia ha svelato il nome del naufrago che ha confermato le tesi di Eva Henger: si tratta di Chiara Nasti che, in un fuori onda registrato durante una conversazione con Massimo Caroletti, ha dichiarato di aver visto Francesco Monte fumare marijuana insieme a Marco Ferri. Cosa accadrà, adesso, a L’Isola dei famosi 13 e come si evolverà la questione ‘canna-gate’?

La prova audio fornita da Striscia la notizia ad Alessia Marcuzzi, dunque, riprende una conversazione di Chiara Nasti durante la quale la ex naufraga del reality show di Canale 5 conferma quanto denunciato in diretta da Eva Henger nella seconda puntata de L’Isola dei famosi 2018. A confronto con Massimiliano Caroletti in un ristorante, e alla presenza di un terzo che ha registrato tutto, la giovane influencer ha spiegato di aver visto Francesco Monte fumare le canne, ma non è stato il solo: accanto a lui anche Marco Ferri che, fino ad adesso, non era stato coinvolto nella questione.

Leggi anche: Isola 13, Alessia Marcuzzi dopo il secondo Tapiro per il canna-gate: ‘Prenderò una posizione’

Chiara Nasti: ‘Francesco Monte fumava dalla mattina alla sera’

La naufraga, che si è ritirata dal reality show e che per regolamento, quindi, non è mai stata ospite de L’Isola 13, ha confermato la grande quantità di marijuana acquistata da Francesco Monte in Honduras e l’uso quotidiano che l’ex tronista ne ha fatto prima dell’arrivo in spiaggia.

‘Tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera’ – ha raccontato la blogger al marito di Eva Henger – ‘C’era Nadia (Rinaldi, ndr) che piangeva perché si svegliava tutta stonata’.

Le confessioni registrate di Chiara Nasti, dunque, smentirebbero anche le ultime dichiarazioni della Rinaldi a Domenica Live e a L’Isola dei famosi 13.

Leggi anche: Domenica Live, Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger: ‘Mai visto Francesco Monte fumare canne’

Chiara Nasti accusa Marco Ferri e la produzione de L’Isola 13

Ma il fuori onda reso noto da Striscia la notizia, ha gettato delle ombre anche su un altro concorrente del reality show – Marco Ferri – e sull’atteggiamento assunto dalla produzione nei confronti di Eva Henger.

‘Marco ha fumato appresso a lui’ – ha raccontato ancora Chiara Nasti, che ha svelato anche cosa è accaduto tra l’ungherese e la produzione quando è stato deciso di denunciare l’utilizzo di droghe leggere da parte di Francesco Monte.

Secondo quanto dichiarato nel fuori onda, infatti, sarebbe stato il capo degli autori a spingere Eva Henger a dire tutto in diretta tendendo, forse, un tranello alla concorrente.

La Nasti, inoltre, ha confermato che Monte avrebbe trasportato la marijuana nel pullman mettendo a rischio l’incolumità degli altri naufraghi – ‘Noi ci siamo fatti 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba così!’ – e che l’acquisto della stessa sarebbe avvenuto in albergo.

Dopo le prove audio rese pubbliche da Striscia la notizia, dunque, si attendono provvedimenti da parte di Mediaset e Magnolia: come andrà a finire?

[facebook code=”https://www.facebook.com/Striscia/videos/2108006016088016/”]

Impostazioni privacy