Striscia la Notizia consegna tre tapiri d’oro ai giudici di MasterChef

[fotogallery id=”875″]

Il tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia consegna tre tapiri d’oro ai giudici di MasterChef, inviando Valerio Staffelli alla sede di Magnolia, la società di produzione del talent show culinario. Mentre sono in corso le indagini sull’operato degli ex collaboratori Fabio e Mingo, a Striscia la Notizia non perdono l’occasione di attaccare il programma rivale MasterChef. La diatriba tra i due show va avanti ormai da mesi e non sembra avvicinarsi a una conclusione pacifica. Ad aspettare Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri all’ingresso di Magnolia c’era infatti l’intrepido Staffelli, pronto a consegnare i tapiri d’oro che per l’occasione sono stati addobbati come il più gustoso degli spiedi.

Non è ormai possibile parlare di Striscia la Notizia senza nominare MasterChef, anche perchè non passa giorno senza che il tg di Antonio Ricci spari tutte le cartucce a sua disposizione contro il talent culinario di Sky. Stavolta l’occasione si è presentata sotto forma di tre scintillanti tapiri d’oro, montati su un gigantesco spiedo e recapitato dall’inviato Valerio Staffelli ai tre giudici del programma. Il premio di consolazione tipico di Striscia è stato consegnato alla sede della casa di produzione di MasterChef, ovvero Magnolia.

Dalla produzione di MasterChef e dai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri non sono arrivate dichiarazioni, ma il caso non è ancora certamente chiuso. I tre tapiri d’oro di Striscia la Notizia sono stati assegnati per la lentezza delle indagini sul caso di Stefano Callegaro, vincitore dell’ultima edizione del talent e protagonista della lunga polemica televisiva per la sua presunta preparazione professionale. Sia Sky che la produzione di MasterChef si sono sempre difesi smentendo in toto tutte le accuse ricevute e affiancandosi ai molti sostenitori che in rete e in televisione prendono posizione contro l’invadenza di Striscia.

Il vincitore di MasterChef dovrebbe infatti essere un cuoco amatoriale, ma secondo i servizi realizzati da Striscia la Notizia, nel passato di Stefano Callegaro si nasconde ben più del semplice talento. Si parla addirittura di corsi di cucina tenuti da Callegaro in persona, ma le indagini a riguardo non hanno ancora svelato le verità tanto attese dal tg satirico di Canale 5, che torna adesso all’attacco con i tapiri d’oro allo spiedo consegnati ai giudici del programma. La bufera sul vincitore è soltanto l’ultima delle crociate di Striscia contro Masterchef, scatenatasi con lo spoiler dell’ultima puntata e proseguita con la ricerca di ogni tipo di irregolarità. Lotta a fin di bene o spietato accanimento?

Impostazioni privacy