Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi? La showgirl annulla il matrimonio: ‘Sono stata sfruttata’

[fotogallery id=”1583″]

Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi? La showgirl si è espressa su Facebook a proposito del suo matrimonio e ha dichiarato apertamente, attraverso un videomessaggio, che le nozze sono state annullate. Ha fatto presente che la loro storia è finita e che in fin dei conti era tutta una cosa che aveva fatto lui. Avrebbe dichiarato: “Diprè mi ha sfruttato”. La Tommasi ha detto di essere contro lo sfruttamento sessuale ed emotivo delle donne, per cui avrebbe deciso che non se ne farà più niente.

Allo stesso tempo ha annunciato che si ritirerà un po’ dalle scene e si rifugerà a Terni. Nel video ha ringraziato pubblicamente una ragazza di nome Marica, la quale sembra che le abbia fatto aprire gli occhi. Una storia che lascia molti dubbi, insomma, mentre gli stessi fans della coppia si stavano organizzando per partecipare alla cerimonia nuziale. Nel frattempo Diprè non ha né confermato né smentito il tutto.

Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Giorgio Rini

Pullman di fan pronti alla trasferta

Il matrimonio tra Sara Tommasi e Andrea Diprè si terrà a Montecarlo il 10 giugno 2015. Quasto ha annunciato la coppia attraverso i social, dopo una serie infinita di dichiarazioni, contro-dichiarazioni e finti allarmismi. La coppia più bizzarra del panorama trash italiano sembra essersi decisa e come sempre tiene costantemente aggiornati i propri seguaci con video deliranti e fame d’attenzione. L’ultimo post su Facebook è stato ralizzato a Verona, davanti alla casa di Giulietta e Romeo, scelti da Diprè e la Tommasi come ispirazione per il loro travagliato ma intenso amore. Non è chiaro se si tratti veramente di amore o di una infelice trovata pubblicitaria, fatto sta che sui social si stanno già organizzando i pullman per seguire live la cerimonia.

Lo stesso Andre Diprè ha pubblicato su Facebook l’evento e in un batter d’occhio 60.000 persone si sono dichiarate pronte ad assistere alla cerimonia di matrimonio con Sara Tommasi, programmata per il 10 giugno 2015 a Montecarlo. Sembra che siano stati pensati anche degli appositi pullman che porteranno i fan sul luogo dell’evento, ma quante di questi propositi si concretizzeranno? I due controversi personaggi convoleranno veramente a nozze?

Sara Tommasi e Andrea Diprè spostano il matrimonio da Las Vegas a Montecarlo

Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi a Las Vegas. Per il matrimonio è stata prenotata la cappella di Elvis, come annuncia l’avvocato in un surreale clippino dove emerge tra l’altro che forse deve rimettere l’orologio e il calendario, visto che parla di aprile 2014. La coppia, dopo essere stata avvistata nelle scorse settimane nei vicoli di Terni a fare ‘cose zozze‘, vive adesso temporaneamente separata: lui è in America a preparare il matrimonio, lei è rimasta in Italia e quando non si mangia le unghie perché rivuole il suo avvocato (anche qui, tutto documentato via video) si occupa di revisionismo storico criticando il 25 aprile via Twitter.

Sempre più confermato il matrimonio di Sara Tommasi e Andrea Dipré: la coppia nei giorni scorsi ha confermatoche le nozze si terranno il prossimo 24 maggio a Las Vegas e nelle ultime ore si sa anche la location precisa: tramite un ventoso video postato su Facebook, il futuro sposo fa di aver prenotato la cappella di Elvis, dove sono ‘felicissimi di riceverci, e penso sia perfetta per le nozze‘. Ma ‘ste nozze si faranno? Da Forte dei Marmi lei sembra prima smentire – ‘Primo non mi sposo Di Pré perché non lo voglio secondo fermiamo l’immigrazione ci stanno invadendo!‘ – poi lancia un video in cui chiede al futuro sposo di tornare presto perché si sta consumando le unghie nell’attesa.

Nel mentre, la nostra non manca di disquisire su Liberazione e Resistenza: ‘Non accusatemi di revisionismo ma ritengo che la festa del 25 aprile sia un clamoroso falso storico’, cinguettava felice e beata su Twitter qualche giorno fa. Che Selvaggia Lucarelli non avesse poi tutti i torti?

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 aprile 2015

Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi a Las Vegas: l’annuncio con un video

Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi a Las Vegas: l’annuncio delle imminenti nozze è stato fatto con un video che la show-girl ha postato sul profilo facebook del fidanzato, aggiungendo anche che non ha più accesso al suo account Twitter. Una notizia che lascia sorpresi: la Tommasi volerà in America, il prossimo maggio, per unirsi in matrimonio all’avvocato ‘scopritore di talenti’. L’ex schedina di ‘Quelli che il calcio…’ ha deciso di rendere nota la sua decisione: dopo un periodo di silenzio sui social ecco che Sara Tommasi torna a far parlare di sé.

Dunque, pare che per Sara Tommasi è tempo di fiori d’arancio: i social sono stati ultimamente il palcoscenico preferito della show-girl per mettersi in mostra, ed ecco che dopo qualche giorno di silenzio arriva un video shock che ha scatenato i commenti dei fan, non sempre troppo buoni con l’ex schedina. Il ‘fortunato’ è Andrea Diprè: l’avvocato scopritore di talenti ha prima affermato di essersi fidanzato, creando l’hashtag con nome e cognome della fidanzata, corredando il tutto con una foto della coppietta, che si dà un bacio, per così dire, appassionato a conferma del loro amore ma poi ha anche ceduto la sua bacheca facebook alla Tommasi, la quale ha creato un video per i suoi fan.

Volerà a Las Vegas per convolare a giuste nozze il suo Andrea: questo ci dice la show-girl che sembra felice della scelta fatta ma a tratti anche confusa nel modo di esprimersi. Ricordando ai lettori che il matrimonio celebrato nello stato americano non ha alcuna valenza in Italia, la Tommasi non si voluta fermare qui, ma ha voluto anche specificare perché ‘la bella notizia’ non è stata riportata nei suoi profili social: ‘stati usurpati, in modo particolare Twitter, che anche se è autenticato non è gestito dalla mia persona’.

Inutile dire che i fan, non appena è stato postato questo video, preceduto da una prima clip in cui i due fidanzati sono insieme, si sono scatenati con i commenti: tra chi dice che la storia non durerà, e chi pensa che la notizia del matrimonio sia solo una trovata pubblicitaria, in molti si domandano il motivo per cui la scelta di sposarsi sia stata manifestata in modo così bizzarro, anche se perfettamente in linea con i video postati anche in precedenza dalla Tommasi.

I dubbi dei fan restano, così come resta immortalata la foto del bacio ‘caldo’ che i due si sono scambiati nella foto postata su facebook e il video con autodichiarazione della futura sposa: i neo fidanzati però ci tengono a far sapere che le nozze ci saranno ma ‘assolutamente secondo il rito dipreista’. E di questo non avevamo dubbi!

Impostazioni privacy