Step Up All In: trailer italiano e trama dell’ultimo capitolo della famosa saga dance

[fotogallery id=”2845″]

Arriva oggi nelle sale italiane Step Up All In, quinto capitolo della popolarissima saga dance creata nel 2006 da Duane Adler.
Diretto da Trish Sie, già vincitrice di un Grammy Award per il video di ‘Here it Goes Again’ degli OK Go, Step Up All In vede il ritorno dell’affascinante Ryan Guzman nel ruolo di protagonista principale, affiancato negli altri ruoli essenziali dall’amatissimo Adam Sevani e da Briana Evigan, tornata nella parte di Andie West già interpretata nel secondo episodio della serie.

Il film si apre su un momento difficile per la crew di Sean Asa (Guzman), che dopo aver lottato oltre un anno per farsi strada a Hollywood, decide infine di sciogliersi. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimarrà invece a Los Angeles in cerca di una nuova occasione, che si presenterà sotto forma di una prestigiosa gara di ballo a Las Vegas da vincere a tutti i costi. Per riuscirci Sean si unirà a Muso (Adam Sevani) e Andie (Briana Evigan) assemblando una nuova crew con i personaggi più amati della saga, tra cui Camille (Alyson Stoner), Vladd (Madd Chadd), i gemelli Santiago (Martin e Facundo Lombard) e Jenny Kido (Mari Koda).

Sono previsti grandi ritorni, quindi, in Step Up All In. Ma le sorprese non finiscono qui: i fan italiani riconosceranno la voce del rapper, leader dei Club Dogo, Guè Pequeno, che doppia il personaggio di Jasper Tarik. Mentre alla grande competition di Las Vegas prende parte anche la bellissima (e bravissima) ballerina Lorella Boccia, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e dello show comico Colorado. La ventiduenne di Torre Annunziata è stata notata dalla produzione durante il talent show della De Filippi ed è stata immediatamente reclutata per questo ultimo capitolo della saga. Lorella è la prima italiana in assoluto scelta per ballare in un film della saga Step Up. Un motivo in più per correre al cinema e non perdere questo film.

La serie di Step Up, inaugurata nel 2006 con il primo film omonimo (all’epoca i protagonisti furono Channing Tatum e Jenna Dewan, diventati poi una coppia nella vita reale tanto da essersi anche sposati) e proseguita con Step Up 2 – La Strada per il Successo del 2008, Step Up 3D del 2010 e Step Up 4 Revolution del 2012, è la serie di film di danza di maggior successo nella storia del cinema, avendo complessivamente incassato oltre 560 milioni di dollari in tutto il mondo.

Step Up All In: trailer italiano
[youtube id=”NcxXdrZlhb4″]

Impostazioni privacy