Stefano De Martino si commuove: ‘Lì, tra Belén e Santiago, è il mio posto preferito’

A tu per tu con Mara Venier a Domenica In, Stefano De Martino si è commosso rivedendo una foto che lo ritraeva abbraccio al figlio Santiago e alla ex moglie Belén Rodriguez. Quell’immagine, ‘la sua preferita’, ha fatto battere il cuore al ballerino, che si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni.

‘Quello è il mio posto preferito’: così Stefano De Martino ha commentato, commosso, la foto che lo mostrava accoccolato tra le braccia di Belén e di Santiago. Aprendosi proprio nel salotto di Mara Venier, il ballerino è tornato a parlare della sua relazione con la Rodriguez in modo tenero, lasciando da parte l’ironia con cui ha sempre provato a descrivere quel matrimonio. ‘Penso di essere stato davvero fortunato e quella è la mia foto del cuore perché quando sono in quella posizione, sono felice!’.

Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Io e Belén abbiamo trovato un equilibrio da genitori separati’

Stefano De Martino: ‘Ho dato a mio figlio la madre migliore’

‘Al di là di tutto, al di là degli accadimenti e delle storie, sono contento di aver dato a mio figlio la madre migliore del mondo’ – ha continuato Stefano De Martino.

Un elogio inaspettato a Belén Rodriguez, e che ha incontrato il parere favorevole di Mara Venier che conosce molto bene la showgirl argentina.

‘Voglio molto bene a Belenita, penso di conoscerla molto bene, nel profondo. E’ talmente bella che qualcuno può essere distratto dalla bellezza, ma la vera bellezza sua è la sua anima’ – ha detto la conduttrice di Domenica In.

‘E’ una donna speciale’ – ha replicato De Martino, mentre la Venier ha notato come lui sia ancora ‘pazzo di lei’.

Un’affermazione che ha fatto arrossire l’ospite di Rai 1, che non è riuscito a replicare con chiarezza, ma si è limitato a domandare a Mara: ‘Tu cosa ne pensi?’.

Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Ritorno con Belén? È una notizia di cui rido’

Stefano De Martino: ‘Innamorarsi di qualcuno è una fortuna enorme’

La conduttrice non ha nascosto il suo pensiero e ha continuato a sostenere che l’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez sia da considerarsi uno di quelli con la ‘a’ maiuscola.

‘Già innamorarsi di qualcuno è una fortuna enorme’ – ha spiegato il ballerino – ‘Penso che sia molto più raro innamorarsi di qualcuno che essere amati’.

‘L’amore vero non chiede nulla in cambio e io l’ho capito con l’età’ – ha continuato lui, mentre scorrevano alcune immagini della sua relazione con Belén.

‘Ti innamori ed è come un dono. Poi, non lo riesci a gestire, non capisci che succede…però è una fortuna innamorarsi di qualcuno’ – ha concluso Stefano De Martino, cercando di virare la discussione verso altri argomenti.

Impostazioni privacy