Stefano De Martino: ‘Ritorno con Belén? È una notizia di cui rido’

Stefano De Martino

[didascalia fornitore=”ansa”]Stefano De Martino[/didascalia]

Stefano De Martino smentisce il ritorno con Belén Rodriguez: ‘Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su’, ha detto l’ex ballerino di Amici, oramai da mesi – se non da anni – alle prese con la notizia, ciclica, di un suo potenziale ritorno con la showgirl argentina (che dal canto suo ha smentito la crisi con Andrea Iannone). Sarà la fine della telenovela? De Martino, per la cronaca, ha parlato anche del suo futuro lavorativo e della possibilità di essere l’inviato de L’Isola dei Famosi.

Per il momento ho Amici e tengo stretto questo impegno’: parola di Stefano De Martino, che sembra così smentire, almeno momentaneamente, un futuro da inviato all’Isola dei Famosi; intervistato dal settimanale Vero, inoltre, l’ex marito di Belén Rodriguez smentisce i rumors che lo vogliono pronto a tornare con l’argentina.

De Martino: ‘Ritorno con Belén? Sdrammatizzo’

L’ultimo settimanale di gossip a lanciare la notizia è stato Chi, secondo cui Rodriguez avrebbe mollato Iannone e sarebbe stata pronta a tornare con l’ex marito: l’argentina aveva smentito – da Costanzo – e ora arriva anche la smentita di De Martino.

Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su’, dice l’ex ballerino di Amici a proposito di un ritorno di fiamma con la Rodriguez, di cui si parla con insistenza dall’estate 2017.

De Martino spiega che sdrammatizza i gossip, anche perché se dovesse fermarsi a pensare di avere tutta questa attenzione nei suoi confronti, gli verrebbe l’ansia a uscire di casa.

Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità’, dice il ballerino.

LEGGI: Belén Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati: vogliono un figlio

De Martino: ‘Inviato all’Isola dei famosi? Vedremo’

L’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi spiega che al programma lavora oramai da tanti anni e con grande piacere, pur non sembrando escludere future possibilità lavorative, visto che ‘Staremo a vedere’.

Ad Amici, peraltro, De Martino vuole dare agli studenti qualità: per il supporter e professionista, un ballerino deve imporsi per il suo stile personale e innovativo, e il talent cerca di premiare i danzatori e gli artisti che hanno una forte personalità.

Impostazioni privacy