Giuseppe Iannoni, il marito di Carmen Di Pietro ha baciato un uomo?

Carmen Di Pietro tradita, la scoperta a Domenica Live

Il marito (ex?) di Carmen Di Pietro avrebbe baciato un uomo: la rivelazione su Giuseppe Iannoni, sposato con la concorrente del Grande Fratello Vip 2 da un paio d’anni (la coppia sarebbe tale oramai solo in tv, visto che Di Pietro lo definisce ex), arriva da Domenica Live. ‘La ragazza che si vede nella foto del bacio di Iannoni non è una ragazza, è un uomo’, dice Riccardo Signoretti, uno degli ospiti di Barbara D’Urso. E Carmen Di Pietro non si scompone: ‘Io non ci credo – dice – ma sarà lui a replicare’.

A inizio novembre 2017 Novella 2000 ha pubblicato (su richiesta della coppia) delle foto sul presunto tradimento di Giuseppe Iannoni ai danni della moglie Carmen Di Pietro, tradimento che – secondo Riccardo Signoretti di Vero – sarebbe avvenuto con un uomo.

Iannoni bacia un uomo? Le foto a Domenica Live

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/937609955854692353″]

La rivelazione sul presunto bacio gay di Iannoni è arrivata a Domenica Live del 3 dicembre 2017, con ospite Carmen Di Pietro: secondo il direttore del settimanale di gossip, la ragazza del bacio sarebbe in realtà un uomo non operato (ma che vive da donna).

A quest’uomo, Iannoni inviava sms eloquenti e foto, anche scusandosi di non riuscire a vederlo perché tra la moglie, cioè la Di Pietro, e la sua amante donna, Iannoni non trovava tempo per lui.

La rivelazione sul tradimento dell’ex marito con un uomo non sembra meravigliare la Di Pietro: ‘Non ne sapevo nulla – ha affermato – mai avuto alcun sospetto, è il mio ex, sarà lui a replicare, io comunque non ci credo’.

LEGGI: Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati: ‘Non ci amiamo più’

Il tradimento di Iannoni: il precedente a Pomeriggio 5

Parole ben diverse da quelle pronunciate a inizio novembre a Pomeriggio 5, quando Di Pietro, insieme alla mamma e al marito, erano stati ospiti della trasmissione.

In quell’occasione, in una busta chiusa, alla Di Pietro erano state mostrate delle foto fatte poi pubblicare su Novella 2000, dove era stato scritto che quello che si vede era un bacio a stampo, uno scherzo.

Come detto, però, la Di Pietro, a pochi giorni dall’uscita dalla Casa del Gf Vip, aveva avuto una reazione ben diversa. ‘Altro che saluto, questo è un bacio vero, come quelli dei film!’, aveva detto la soubrette al marito, che invece aveva paragonato il bacio a quello di Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, e aveva chiesto alla moglie: ‘Lei mi bacia le narici, io le bacio il mento. Ti sembra un bacio?

La Di Pietro aveva anche accusato pubblicamente il marito, colpevole già di altri tradimenti, per poi concludere con un ‘Tu scherzi, io no! Finiamola!’.

Impostazioni privacy