Stefano De Martino news: il marito di Belén giudice di So You Think You Can Dance?

[fotogallery id=”2929″]

Su Stefano De Martino quali sono le ultime news? Si dice che il marito di Belén possa diventare giudice di So You Think You Can Dance, nella versione italiana del programma. Non si ha la certezza, ma dai molti pettegolezzi che si rincorrono sul web si dice che sarebbe stato già contattato per prendere parte alla prima edizione della trasmissione televisiva, famoso talent americano, che poi è stato esportato in molti altri Stati. L’indiscrezione sarebbe stata raccolta nell’ambito degli studi di Mediaset e sembra che la versione italiana del programma dovrebbe presto arrivare nel nostro Paese.

Secondo le informazioni raccolte, Stefano De Martino farebbe parte della giuria insieme ad altri ballerini molto conosciuti, come, ad esempio, Raffaele Paganini, Eleonora Abbagnato e Kledi. Sono questi i nomi più accreditati, ma ne sappiamo così poco che le sorprese in questo senso potrebbero essere infinite.

Se così fosse e se davvero sono questi i nomi di cui si parla, per Stefano De Martino, nel corso del 2015, si aprirebbe una bella stagione professionale. Il marito di Belén si sta dando molto da fare in questi ultimi tempi, anche per affermarsi come imprenditore, dopo aver aperto un negozio di abbigliamento a Milano. Non sta certo con le mani in mano.

Si è scoperto che non farà parte della decima edizione dell’Isola dei Famosi, né come inviato né come naufrago, tuttavia sono molti gli impegni lavorativi di Stefano in questo periodo. Per esempio, l’ex ballerino di Amici sta intraprendendo anche un vero e proprio giro d’Italia per tenere stage e lezioni. La sua intenzione sarebbe quella di affermarsi come coreografo.

Si sa, tra l’altro, che non ritornerà ad Amici in qualità di ballerino professionista. Evidentemente i suoi altri impegni sono così tanti, che non ce la farebbe proprio a conciliare tutto. In ogni caso Stefano sta dimostrando, in barba a tutti quelli che lo avevano criticato, che è capace di fare tanto. Non certo perché è il marito di Belén se ne sta a guardare! E se c’è chi continua ad affermare che il ballerino possa godere di luce riflessa soltanto per essere il marito della famosa showgirl, certamente dovrà ricredersi.

Certo, ci piacerebbe vedere Stefano De Martino in qualità di giudice nella versione italiana di So You Think You Can Dance. E se l’indiscrezione venisse confermata? Staremo proprio a vedere!

Impostazioni privacy