Stefano De Martino, la foto del ‘vicino di casa’ fa impazzire i social

[aptica-gallery id=”101363″]

Il nuovo vicino di casa di Stefano De Martino fa impazzire i social: la foto scattata dal ballerino e mentore di Selfie lascia d’altronde poco spazio ai duri di cuore, visto che si tratta di un labrador color cioccolato. Un modo ‘puccioso’ anche per smentire i gossip sui suoi flirt: dopo il presunto ritorno di fiamma per Emma Marrone e la presunta fidanzata napoletana, De Martino passa il tempo con il figlio Santiago… e con il labrador marrone.

Forse un regalo per Santiago, sicuramente, come lo chiama lui, il nuovo vicino di casa: spopola su Instagram la foto di Stefano De Martino con un labrador di nome Lucky, un cucciolo color cioccolato che ha scatenato la curiosità dei commentatori.

Lucky, il labrador vicino di casa di De Martino

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BV0FNZMjAX5/”]

Non è chiaro infatti se Lucky sia un regalo per Santiago (padre e figlio sono in vacanza a Ibiza), o se sia il cane di qualcuno che vive a fianco dell’ex marito di Belén Rodriguez. La foto di De Martino con il cucciolo ha ‘sfondato’ i 200.000 like nel giro di 24 ore, con tanti commenti di apprezzamento, consigli su come tenere un cane e ironia: ‘Anche io voglio essere la tua nuova vicina di casa. Adottami!‘, il commento di una follower.

Leggi: Stefano De Martino single: flirt a Capri con Dayane Mello e Desirée Popper

Stefano De Martino: estate a Ibiza
Ironie a parte, c’è anche chi pensa che la foto del mentore di Selfie ed ex ballerino di Amici sia un modo per smentire i gossip che lo riguardano. Con una foto che non passa inosservata, Stefano De Martino fa sapere di essere in vacanza a Ibiza da solo con il figlio.

Il ballerino, nei giorni scorsi, ha smentito flirt di sorta con Emma Marrone – ‘Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail‘, la risposta su Instagram all’ennesima indiscrezione – mentre non sono arrivati commenti su una misteriosa ragazza napoletana estranea al mondo dello spettacolo che sarebbe la sua nuova fiamma.

Leggi: Belen Rodriguez: ‘Stefano De Martino è un bravissimo papà’

Questo senza dimenticare i presunti fidanzamenti e le serate che, a detta del gossip, De Martino ha passato con Dayane Mello, Desirée Popper ed Elena D’Amario. Stai a vedere che, alla fine, l’unico ‘compagno’ di De Martino, oltre al figlio, è veramente il cane!

Impostazioni privacy