Stefano De Martino in ospedale dopo un malore: sta già meglio

[aptica-gallery id=”101363″]

Ci sarebbe una sospetta appendicite alla base del piccolo malore che ha portato in ospedale Stefano De Martino. A quanto pare nulla di grave, ma su Instagram il ballerino di ‘Amici’ ha voluto comunque rassicurare tutti i suoi fans a proposito delle sue attuali condizioni di salute. Con un commento apparso sul suo profilo social, infatti, De Martino ha così deciso di tranquillizzare i suoi sostenitori, che si sono subito allarmati non appena hanno capito che qualcosa non andava.

Infatti Stefano De Martino così scrive tra i commenti del suo profilo Instagram:

‘Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute in quanto ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte’.

LEGGI ANCHE: BELEN CANCELLA UNO DEI TATUAGGI FATTO CON DE MARTINO

Questo il commento apparso in Rete nel quale De Martino spiega i motivi del lieve malore accusato tre giorni fa e dunque la scelta di recarsi in ospedale il giorno successivo.

post 1

Il ballerino, tra l’altro, evidentemente senza poter immaginare cosa gli sarebbe successo poco dopo, ha ironizzato in Rete, pubblicando una foto che lo ritrae divertito in compagnia di Teo Mammucari.

Ecco, infatti, cosa ha scritto su Instagram qualche ora prima del malore:

‘Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento né per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!’, ha così scherzato il ballerino rivolgendosi ai numerosi fans che lo seguono anche su Internet.

post 2

LEGGI ANCHE: DE MARTINO IN VACANZA CON ELENA D’AMARIO?

In realtà in un primo momento l’allarme dei fans per le condizioni di salute di Stefano De Martino sarebbe scattato quando sabato 30 luglio 2016 il ballerino non si sarebbe presentato ad uno stage a Terracina, inizialmente previsto con la sua partecipazione insieme a quella di Kledi Kadiu.

A questo punto De Martino avrebbe quindi deciso di inviare un video-messaggio di scuse ai presenti, spiegando loro quali fossero i reali motivi della sua assenza dal posto di lavoro, cioè il sospetto di un’infiammazione all’appendicite.

Impostazioni privacy