Stefano De Martino è ancora innamorato di Belén

[aptica-gallery id=”101363″]

Nonostante tutto, Stefano De Martino è ancora innamorato di Belén Rodriguez: la confessione, inaspettata, è arrivata durante una lunga diretta Facebook sulla pagina ufficiale del ballerino di Amici, dove lui stesso ha dichiarato di provare ancora forti sentimenti per la ex moglie, con la quale ha avuto l’adorato figlio Santiago. Stefano De Martino è stato molto sincero con i suoi fan e con se stesso: ‘Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire’ ha svelato il ballerino via social.

La confessione di Stefano De Martino ancora innamorato di Belén Rodriguez ha rinfocolato, di fatto, chi spera che i due paladini del gossip tornino insieme. La lunga e articolata diretta del ballerino di Amici ha riservato diverse sorprese a chi ha sempre apprezzato la coppia formata da lui e Belén Rodriguez, perché Stefano De Martino ha parlato lungamente del rapporto con la ex moglie, sia per quanto riguarda il passato, sia per la situazione attuale.

‘Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire’ ha svelato Stefano De Martino. ‘Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare’ ha dichiarato dolcemente il ballerino nel parlare della ex compagna, attualmente impegnata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Per Stefano De Martino, nonostante sia passato tanto da quando la storia tra lui e Belén è finita e le strade si siano separate, un sentimento c’è ed è sempre vivissimo. Smentite le frequentazioni con colleghe come Elena D’Amario e altri presunti flirt, per il ballerino esiste ancora solo la ex moglie. ‘Io non mi vergogno dei miei sentimenti, perché non sono solito farlo, è solo che mi sono preso un periodo di assenza da tutto, perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza’ ha raccontato nella diretta Facebook. Nei confronti di Belén, Stefano prova ancora qualcosa: ‘Se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo’ ha svelato chiaramente De Martino.

LEGGI: STEFANO E BELEN TORNANO INSIEME DA IBIZA

Eppure Stefano è consapevole che le sue dichiarazioni non sono proprio parole qualunque, visto che molti uomini non darebbero facilmente corpo e voce a pensieri così privati. Per lui invece è naturale pensare ancora in termini amorosi della ex moglie: ‘Per me lei è la madre di un figlio, l’ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so che c’è ed è per questo che ho provato e provo quello che provo’ ha spiegato, per quanto in modo contorto, Stefano De Martino nelle sue dichiarazioni pubbliche sull’amore per Belén. Che comunque, con buona pace dei maschi tutti d’un pezzo, fanno davvero riflettere sulla forza del sentimento dell’amore, che lo porta a difendere chi attacca gratuitamente la ex moglie per dimostrargli solidarietà: ‘Belen non merita quelle parole, non è quella che voi pensate sia, altrimenti non mi sarei innamorato di lei e non l’avrei scelta per farci una famiglia. Non mi fa piacere leggere cose brutte su di lei e mi dà fastidio quando offendete la mamma di mio figlio’ ha dichiarato il ballerino.

La showgirl argentina non ha ancora replicato alle parole dell’ex marito.

Impostazioni privacy