Stefano De Martino, clamoroso: inchiodato insieme alla collega di Belen | FOTO

Stefano De Martino con un’altra? Beccato con la sua collega. L’immagine che ha fatto il giro dei social media. Ma che ne pensa Belen?

Stefano con un’altra
Stefano De Martino – Nanopress.it

Sembra che il ballerino più amato di Italia non si dia pace. Che sia la sua bellezza disarmante a colpire, o la sua personalità eccentrica e gentile, Stefano ha di nuovo tirato a segno.

Infatti è protagonista delle scene un’ennesima volta, con una donna sappiamo bene far parte del suo passato, al suo fianco una bellissima conduttrice. I due insieme fanno scintille nel mondo del web e non.

È risaputa la loro precedente carriera assieme ed il successo di essa, tanto di finire sotto ai riflettori numerose e numerose volte. Ma di chi stiamo parlando? Chi ha rubato il cuore di De Martino ed il nostro?

Stefano de Martino al “Tim Summer Hits”

”Noi conduciamo, ci divertiamo e spiamo…” ha affermato De Martino al fianco proprio di lei, la sua bellissima collega dai capelli color rosso fuoco, la cui ha fatto parte della carriera di Stefano e non solo.

Stefano e Andrea
Stefano De Martino e Andrea Delogu – Nanopress.it

La conduttrice sarà di nuovo al fianco del ballerino, dopo varie loro collaborazioni, per uno dei festival musicali più attesi dell’estate, che avrà luogo su un vero e proprio palco dopo due lunghi anni.

La chimica tra i due è schiacciante e la scena che coinvolgono assieme meravigliosa, creando quell’intesa che solo due persone che tengono l’una all’altra possono avere.

Non è risaputo, infatti, che i due fossero sospettati di stare assieme, non troppo tempo fa, prendendosi la loro fetta di scena sotto ai riflettori diverse volte, coinvolgendo il loro pubblico nel loro presunto amore segreto.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, cosa sono stati?

I due colleghi erano già finiti sulla bocca di tutti fin dalle prime comparse sul palco affiancati l’uno dall’altra. I fan ed il pubblico generale, infatti, hanno più volte ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero.

Il delirio ora parte proprio dai fan, innamorati dell’alchimia tra i due che hanno fatto fin troppo spesso viaggiare il pubblico con la loro intesa.

Cos ci sarà da aspettarsi da questa nuova collaborazione su un palco così grande come quello del “Tim Summer Hits”?