Stefano Bettarini, pianto in diretta al GF Vip: ‘Non l’ho mai superata’

[galleria id=”7131″]

Al termine di una ‘drammatica’ puntata del GF Vip, Stefano Bettarini ha pianto nel confessionale scusandosi per il putiferio che ha creato con le piccanti rivelazioni dell’altra notte, quando in una conversazione con Clemente Russo ha raccontato particolari molto intimi del suo matrimonio con Simona Ventura (i due sono stati sposati per 10 anni, dal 1998 al 2008) svelando i reciproci tradimenti con tanto di nomi e cognomi delle altre persone coinvolte. Russo, che aveva commentato le rivelazioni del compagno con giudizi volgari e sessisti, l’ha pagata con l’espulsione dal reality (e, cosa ben più grave, con la probabile querela della Ventura e l’indagine del Ministero della Giustizia sulla sua condotta, visto è un membro della Polizia Penitenziaria), mentre Bettarini se l’è cavata con una dura reprimenda pubblica, ma continuerà regolarmente la sua avventura al Grande Fratello Vip.

In un primo momento Stefano Bettarini, sentendosi in colpa per la squalifica di Russo, aveva pensato di abbandonare anche lui il GF Vip, ma alla fine ha deciso di rimanere (non è andato neanche in nomination, quindi resterà nella Casa per almeno altre due settimane). L’ex calciatore, però, era decisamente provato e in occasione del suo confessionale è scoppiato in lacrime. ‘Stasera dovrei nominarmi da solo, ma è un gioco e bisogna andare avanti anche se è dura. Se non l’ho superata io non dovevo coinvolgere gli altri, non li dovevo coinvolgere!’, ha ammesso riferendosi probabilmente al suo matrimonio andato a rotoli, ‘Ma qui è tutto più amplificato’. In studio a raccoglierne lo sfogo c’era sua sorella Simona che ha tentato più volte di calmarlo e di farlo ragionare.

Bettarini ha poi chiesto scusa a tutte le donne che, con poco tatto, aveva nominato durante la chiacchierata notturna con Russo, mostrando un senso di colpa apparentemente reale: l’ex marito di Simona Ventura è sembrato sinceramente pentito del suo comportamento e lo ha dimostrato attraverso le sue parole e le sue lacrime.

Ma cosa aveva detto di così clamoroso Stefano Bettarini durante l’ormai famoso tete-a-tete con Clemente Russo? L’ex calciatore di Venezia, Fiorentina, Bologna e tante altre squadre, aveva innanzitutto confermato una voce emersa già ai tempi del suo matrimonio con la Ventura, ovvero il tradimento di sua moglie con Giorgio Gori, svelando però di averle reso ‘pan per focaccia’ andando a letto con numerose showgirl del mondo della televisione, tra cui Antonella Mosetti (anche lei in gara al GF Vip), Sara Varone, Alessia Mancini e altre donne di cui ha fatto solo il nome (c’era pure una certa ‘Pamela’, non più giovanissima). Russo, dopo aver ascoltato le piccanti confessioni del compagno di reality, aveva etichettato pesantemente la Ventura per aver tradito il marito, sentenziando che se Bettarini l’avesse colta sul fatto avrebbe dovuta ‘lasciarla stesa sul letto‘.

Impostazioni privacy