Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fidanzati: convivenza dopo l’estate?

[galleria id=”7131″]

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono fidanzati: la conferma arriva direttamente dall’ex calciatore e inviato dell’Isola dei famosi, con una Instagram Story pubblicata a inizio luglio 2017. Dopo aver postato una foto misteriosa con la didascalia ‘C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire‘, le ipotesi su chi fosse la nuova fidanzata di Stefano Bettarini si erano sprecate. È stato proprio il diretto interessato a confermare il nome delle Larini – già emerso tra le papabili – con cui, dopo l’estate, potrebbe anche cominciare una convivenza.

Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani‘. Così, al settimanale Oggi, Stefano Bettarini conferma la sua storia d’amore con Nicoletta Larini.

Bettarini e il misteriosoi indizio su Instagram: svelata l’identità della fidanzata

A metà giugno Bettarini aveva pubblicato la foto di una bionda ‘fisicata’ di cui non si vedeva il volto: immediato il toto-fidanzata di Bettarini. Tra Elenoire Casalegno, Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Maddalena Corvaglia, Simona Ventura e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, era spuntato anche il nome di Nicoletta Larini, riconosciuta dal vistoso orologio che appariva nello scatto: un click su Instagram, un altro su Facebook ed era venuta fuori l’ipotesi che la nuova fiamma di Bettarini fosse la giovane toscana.

Leggi: Isola dei famosi 2017, Dayane Mello lascia Stefano Bettarini: ‘Non siamo fidanzati’

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini stanno insieme: la conferma di lui

E proprio Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini, come conferma l’ex gieffino vip al settimanale Oggi, che ricorda come la nuova fiamma abbia 23 anni, 22 in meno del 45enne Bettarini. Secondo il settimanale Spy, inoltre, se la storia durerà sin dopo l’estate, la coppia potrebbe andare a convivere.

Leggi: Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi: pace fatta per L’Isola dei Famosi 12

Nicoletta Larini: chi è la nuova fiamma di Stefano Bettarini

Come detto nei giorni scorsi, Nicoletta Larini è nata nel 1994 a Lido Di Camaiore ma vive a Viareggio, dove risiede anche l’ex calciatore. Di professione fashion designer, la nuova fidanzata di Bettarini è figlia di Nicola Larini, campione italiano di Formula 3 negli anni Ottanta nonché pilota di Formula 1 nei Novanta, che fu anche tester sulla Ferrari.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 3 luglio 2017

Stefano Bettarini fidanzato con Nicoletta Larini? Su Instagram la foto sospetta

Stefano Bettarini sarebbe fidanzato con Nicoletta Larini, di professione fashion designer. Uno scatto su Instagram attira l’attenzione del gossip: l’ex calciatore, inviato dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha postato la foto di una donna misteriosa, scatenando nei commenti una ridda di voci sull’identità della diretta interessata, anche vista la didascalia che lascia aperte ben poche domande sul grado di conoscenza tra i due.

C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire’. Dopo i flirt televisivi (al Gf Vip) con Alessia Macari, Valeria Marini e Mariana Rodriguez, e dopo l’esperienza isolana con Dayane Mello, Stefano Bettarini ha una storia con Nicoletta Larini.

Leggi: Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno stanno insieme? La coppia sembra inseparabile

Stefano Bettarini, su Instagram la bionda misteriosa

•C'è sempre in amore molta curiosità di scoprire …• #curiosity #tuttosottocontrollo #summer #sun #beach #always #sea #enjoy

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data: 15 Giu 2017 alle ore 07:35 PDT

Succede che, a fine giugno 2017, l’ex marito di Simona Ventura posti su Instagram uno scatto di se stesso con una donna di cui però non si vede il volto.

Immediato il toto-fidanzata di Bettarini, con i commentatori equamente divisi tra Elenoire Casalegno (i due sono molto amici e c’è chi vociferava che, a consolare la showgirl dopo la separazione da Sebastiano Lombardi, fosse proprio l’ex calciatore), Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Maddalena Corvaglia.

C’è, in realtà, anche chi sogna un decisamente improbabile ritorno di fiamma con Simona Ventura, e chi parla di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Leggi: Isola dei famosi 2017, Dayane Mello lascia Stefano Bettarini: ‘Non siamo fidanzati’

Stefano Bettarini: è Nicoletta Larini la nuova fidanzata?

La (presunta) nuova fidanzata di Bettarini è bionda (nella foto si vedono i capelli) e sembra avere un fisico molto simile a quello della ex moglie dell’ex calciatore. Ad attrarre è però il vistoso orologio: pochi click tra Instagram e Facebook e vien fuori che la misteriosa fidanzata di Stefano Bettarini sarebbe Nicoletta Larini, una fashion designer toscana (è nata a Viareggio).

Leggi: Bettarini contro Vieri: ‘A E poi c’è Cattelan ha offeso tutte le donne’

A tradire la potenziale coppia dell’estate, oltre all’orologio indossato da lei, anche il luogo di vacanza di lui, Viareggio, città natale della Larini. Da segnalare che, prima della Larini, un altro nome quale possibile fidanzata di Stefano Bettarini era quello di Erika Galimberti, smentito da Gabriele Parpiglia (anche perché la ragazza è in Indonesia mentre Bettarini, come detto, in Toscana). Che quello della Larini sia il nome giusto? Sicuramente non mancherà qualche rivista di gossip pronta a riferircelo….

Impostazioni privacy