Stefano Bettarini: ‘All’Isola Simona mi ha deluso, ha prevalso il suo protagonismo’

[galleria id=”7131″]

Dopo l’eleminazione dall’Isola del Famosi 2016, Simona Ventura deve affrontare anche la stroncatura dell’ex marito Stefano Bettarini: ‘Mi ha deluso, è uscito il peggio di lei: è prevalso il suo protagonismo’, dice l’ex calciatore, già in passato critico perché – ipse dixit – proprio a causa della Ventura gli era stato impedito di partecipare al reality in onda su Canale 5. La vendetta è un piatto che va gustato freddo?

[secgalleria id=”2247″]

Simona Ventura ha detto addio all’Isola dei famosi nella puntata di lunedì 11 aprile 2016, ed avrà tempo per leggere l’intervista al vetriolo di Stefano Bettarini: l’ex marito di Supersimo era stato già in passato critico con la moglie, ma dalle pagine di Chi in edicola da mercoledì 13 aprile, la stronca senza attenuanti. In particolare, Bettarini si dice deluso dalla partecipazione di Ventura all’Isola, perché conoscendo la ex moglie, sa che per lei non è adatto il ruolo da comprimaria.

Se il pubblico è sovrano – continua l’analisi di Bettarini sul settimanale di gossip – i telespettatori non hanno premiato la presunta umiltà di Ventura, che ha finito per perdere contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, praticamente sconosciuto rispetto alla carriera di Simona. ‘Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto’, dice ancora Bettarini.

Che però non dà la colpa solo a Simona Ventura, perché – sostiene – chi le sta vicino le ha fatto del male: tra le mosse sbagliate di Supersimo, lasciare la Rai e fare scelte non in linea con il suo personaggio, cose che succedono quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito. Gli errori di Ventura, secondo Bettarini, cominciano dunque molto prima dell’Isola, e finiscono (si spera) quando la concorrente dell’Isola di punta dell’Isola dei famosi 2016 si ritrova su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere: secondo Bettarini, Ventura in questo momento ha capito molte cose legate alla sua vita e soprattutto al suo personaggio.

Quanto al rapporto con la ex moglie, l’ex calciatore conferma che da due anni non si parla con Ventura, da quando nella discussione di Simona con Mara Venier, lui si è schierato dalla parte di quest’ultima. ‘Magari l’ho fatto in modo inopportuno, ma non l’ho fatto per cattiveria – conclude Bettarini – considero la sua reazione fuori luogo e ci sto male. Per amore dei figli certi malintesi andrebbero superati con il buonsenso di due genitori responsabili’. Di certo quest’intervista non ci sembra il modo migliore per ricominciare…

Impostazioni privacy