Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta protagonisti di un’intervista doppia delle Iene

[fotogallery id=”3571″]

Stefania Pezzopane e il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta sono stati i protagonisti di una divertente intervista doppia delle Iene. Nina Palmieri, inviata del famoso programma televisivo, è andata direttamente nella loro casa di Castelvecchio. Lei ha 55 anni ed è senatrice del PD. In totale sono 24 anni di differenza, perché lui ha 31 anni ed è stato elettricista, spogliarellista, aspirante attore. A separarli non è soltanto la differenza di età, ma qualche centimetro anche nell’altezza. Per Simone tutto ciò non è affatto un problema, anche perché ha detto chiaramente che nelle donne non guarda né l’età né l’altezza.

Nell’intimità la chiama “pezzo di pane”, all’inglese “piece of bread”. Ma la Pezzopane non si lascia certo intimorire né troppo lusingare dalle coccole del suo toy boy. Infatti nell’intervista delle Iene confessa di essere stata corteggiata anche da un uomo più giovane di Simone.

Anche lui ha una confessione da fare, perché afferma di aver fatto qualche pensierino sulla ministra Maria Elena Boschi, collega di partito della Pezzopane. Ciò che li unisce è senza dubbio la passione. Simone ha inteso specificare che la sua donna a letto è atletica, ha detto letteralmente “no limits”.

Certo, qualche differenza rimane, soprattutto su alcuni argomenti in particolare. Ad esempio dall’intervista si è dedotto che Simone non sa neppure che cosa sia il Jobs Act. E non è soltanto questione di politica, perché il fidanzato della Pezzopane sembra avere troppe dimenticanze, anche per ciò che riguarda il loro rapporto: non ricorda quale sia la data di compleanno della sua compagna.

E la prima notte insieme com’è andata? Mentre la Pezzopane ha dichiarato che c’è stato un bel bacio, lui è stato molto più esplicito e ha detto: “Camera da letto, l’ho buttata sopra e daje tutta”. Poi l’intervista è proseguita anche su temi molto più intimi. Per esempio è stato chiesto ad entrambi chi urla di più a letto. Lei ha risposto “nessuno” e lui ha detto: “‎Mi dice ‘Dai Simone di più mi stai facendo impazzire’”.

Alla fine è emerso pure qualche dettaglio su quante volte sono stati in intimità la prima sera. Mentre lei si trincera dietro un “top secret”, per lui quella sera sono state due o tre volte.

Impostazioni privacy