Barbara D’Urso, una fiction nel futuro della conduttrice: ‘Magari l’anno prossimo’

[fotogallery id=”931″]

Qual è il futuro TV di Barbara D’Urso? Una fiction in programma. Forse. La conduttrice di Canale 5, in onda ogni giorno con il suo Pomeriggio Cinque, che in quella fascia oraria fa il record di ascolti, e che non dimentica di ringraziare quasi quotidianamente i telespettatori da carta fedeltà per l’affetto mostratole in quest’anni, potrebbe ben presto ritornare sugli schermi non come presentatrice di Domenica Live, bensì in gran rispolvero come attrice. E’ stato così in passato, prima che ritornasse a presidiare l’infotainement Mediaset, praticamente una garanzia, sia per la conduttrice che per la rete.

Intervistata da Il tempo, Lady Cologno, come l’hanno soprannominata affettuosamente i colleghi del Biscione, dopo un lungo periodo di pausa dai set cine-televisivi potrebbe ritornare a fare fiction: ‘una fiction: magari il prossimo anno‘, dice oggi, infatti, sulle pagine del quotidiano. Carmelita, come si fa chiamare dagli internauti sul suo blog personale con consigli e ricette di vita, ha otto camerini, due soltanto per contenere le scarpe, e ben presto potrebbe ritornare a fare l’attrice, chissà magari proprio su Canale 5.

L’ex conduttrice di Un due tre stalla non ha un ruolo in una fiction dal 2005, quando diretta da Simona Izzo fu tra le protagoniste di Ricomincio da me, miniserie televisiva che andò in onda in quattro puntate sulla rete ammiraglia. Se così fosse, dunque, se la Barbara nazionale tornasse sul set, lo farebbe dopo ben undici anni d’assenza, anche al cinema, la cui ultima esperienza risale al 2004.

Che l’azienda non decida di investire nuovamente su La dottoressa Giò? Intanto, la diretta interessata si dice soddisfatta per i risultati ottenuti in queste ultime stagioni televisive e c’è chi la paragona addirittura alla magnate della TV Usa Oprah Winfrey, anche per via delle sue Dursointerviste ai politici, che, a dire di alcuni, avrebbero il potere di spostare il voto alle elezioni. Sarà così?

Impostazioni privacy