Star in costume 2014: chi tra le vip nazionali e straniere supera la prova bikini?

[fotogallery id=”1303″]

L’estate è alle porte ma a guardare in giro sono già tantissime le star in costume di questo 2014. Le vacanze per le celebrità durano tutto l’anno, impegni professionali permettendo, quindi non stupisce la carrellata di vip in bikini che trovate nella fotogallery d’apertura. Ma chi tra le tante supera davvero la prova costume?

La prova costume è il terrore di ogni esponente del genere femminile, famose o meno. Quando però si fa parte dello showbiz, la pressione è alle stelle, perché si è consapevoli che le proprie foto faranno il giro del mondo.

Inutile dire che modelle e attrici fanno di tutto per mantenere il fisico al top 365 giorni all’anno, quindi rischiano poco. Così, c’è chi si mette personalmente in mostra caricando foto su Instagram, come nel caso della prezzemolina Belen Rodriguez o della provocatoria Paris Hilton. Qualcuna non ha le misure invidiabili di Heidi Klum, ma non si fa comunque problemi a postare un bel selfie sui social network: le forme di Britney Spears si sono senz’altro arrotondate col tempo, ma la ex reginetta del pop si sente perfettamente a proprio agio con se stessa. Tanto di cappello!

In altri casi, forse la maggior parte, sono i paparazzi a immortalare le vip mentre si rinfrescano in acqua o si godono un po’ di relax distese al sole. Questi sono gli scatti più pericolosi, quelli che potrebbero diffondere alla velocità della luce un’immagine di sè poco gratificante, o un chiletto di troppo.

Quale che sia la loro provenienza, le foto della star in costume attirano sempre e comunque l’attenzione. Nella fotogallery trovate alcune delle celebrità italiane e straniere che si sono già concesse il lusso di andare in vacanza. Tra loro spiccano la muscolosissima tennista Vanessa Williams, la splendida Charlize Theron nel pieno di un servizio fotografico, la cantante LeAnn Rimes che si diverte tra le onde, la quasi neo-divorziata Valeria Marini che passeggia sulla sabbia e la coppia d’oro Justin Timberlake-Jessica Biel che si concede un romantico giro sullo yacht.

Bikini, costumi interi, parei, pantaloncini e asciugamani, le vip in questione spaziano da un modello all’altro. Scorrete le fotografie ed esprimete il vostro giudizio: qual è la celebrità che vince il premio ‘star in costume 2014’?

Impostazioni privacy