Sparatorie ad Atlanta, due morti e un ferito: arrestata una donna

Atlanta, diverse sparatorie ravvicinate a opera di una donna: due morti e un ferito secondo quanto riportato dalla polizia locale.

Atlanta, sparatorie: un morto e due feriti
Atlanta, sparatorie: un morto e due feriti

Una donna sarebbe la responsabile di una tripla sparatoria ad Atlanta, secondo quanto riferisce la polizia locale. Negli attacchi, è deceduta una persona e ne sono state ferite altre due. I fatti si sono svolti a distanza ravvicinata, in due palazzi diversi della città. Appena due ore dopo, la donna che – secondo gli investigatori ha ucciso due persone e ferito una terza in due diverse località di Midtown – è stata arrestata mentre cercava di prendere un volo per scappare.

Atlanta, sparatorie in città: un morto e due feriti

Diverse sparatorie consecutive si sono svolte ad Atlanta, precisamente a Midtown, dove una donna avrebbe ucciso una persona e ferite altre due, secondo quanto riportato dalla polizia.

Tali episodi hanno bloccato qualsiasi attività all’interno del quartiere per circa due ore. Non è stato ancora rivelato il ​​nome della donna arrestata o il suo legame con le vittime.

Westley Freeman, 41 anni, di Atlanta e Michael Shinners, 60 anni di Alpharetta, sono stati entrambi uccisi nella sparatoria, secondo l’ufficio del medico legale della contea di Fulton.

Intorno alle 13:46, Atlanta 911 ha ricevuto una chiamata che segnalava una sparatoria al 1280 di W. Peachtree Street, all’angolo della 16th Street. Gli agenti sono arrivati sul posto, rinvenendo due cadaveri uccisi da arma da fuoco. Una terza vittima, ancora in viva, è stata portata d’urgenza in un ospedale della zona.

Intorno alle 14 è stata segnalata una nuova sparatoria al 1100 di Peachtree Street. Gli ufficiali sono arrivati ​​​​all’edificio degli uffici esecutivi di Eleven Hundred Peachtree, trovando una persona ferita. La vittima è stata portata d’urgenza in ospedale.

Nastro Polizia
Nastro Polizia – Nanopress.it

Polizia e federali insieme sui luoghi delle sparatorie

Gli agenti delle forze dell’ordine di più agenzie federali, statali e locali si sono recati  nel cuore di Midtown, dove hanno chiesto alle persone di evitare l’area, nonché ai residenti e ai lavoratori di rimanere in casa.

Grazie alle telecamere installate in città, come afferma il sindaco Andre Dickens, si è riusciti a rintracciare il sospetto con estrema rapidità.

La donna è stata, infatti, arrestata all’aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson. Ad aiutare le forze dell’ordine, anche i cittadini con le loro molteplici segnalazioni.

La donna, secondo quanto si può notare da uno scatto condiviso da Fox 5, aveva indosso una camicia a righe bianche e nere e un paio di jeans, mentre viene ammanettata davanti ai bancomat della Truist Bank nel South Terminal.

Quella foto è stata scattata poco dopo le 16:00, circa due ore dopo l’ultimo attacco. Il suo abbigliamento corrispondeva a quello indossato dalla donna registrata dalle telecamere di videosorveglianza.

Secondo il capo della polizia di Atlanta: “Non crediamo che questi siano stati atti di violenza casuali. Crediamo che questi individui siano stati probabilmente presi di mira“.

Impostazioni privacy