Sparatoria nel Regno Unito: 3 morti

spalding

Foto Twitter

Sparatoria avvenuta nei pressi di una piscina a Spalding, in Inghilterra, è di tre vittime il bilancio della tragedia. Lo riferisce la polizia del Lincolnshire, precisando che tra i morti c’è anche l’assalitore e che gli agenti non hanno esploso nessun colpo.
“Possiamo confermare che c’è stato un incidente con armi da fuoco su Pinchbeck Road a Spalding, vicino alla Castle Swimming Pool, in cui tre persone sono morte, fra cui il presunto assalitore”, ha riferito un portavoce della polizia, aggiungendo che “non ci sono indicazioni che si tratti di un fatto legato al terrorismo”.

La polizia ha anche specificato che chi ha sparato era solo e che non sono alla ricerca di eventuali complici dell’assalitore e ha esortato i cittadini ad allontanarsi dal luogo della tragedia. Previsto anche la chiusura dei negozi e delle imprese locali, comprese le scuole. Gli agenti hanno chiesto a tutti i testimoni che non hanno ancora avuto contatti con la polizia di contattarli .


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy