Sparatoria Michigan: due morti, killer in fuga

sparatoria michigan

[didascalia fornitore=”foto”]via Twitter[/didascalia]

Due persone sono state uccise in una sparatoria in Michigan, precisamente nei pressi della Central Michigan University. L’autore della sparatoria, che i poliziotti hanno detto essere un ragazzo di colore di 19 anni che corrisponderebbe al nome James Eric Davis, si è dato alla fuga. Al momento è ricercato. Le due vittime, a quanto riferito dalla polizia, non sarebbero studenti del Campus. Inoltre, dalle prime indiscrezioni, pare che la sparatoria, secondo le autorità, sarebbe avvenuta per ‘motivi familiari’.

La sparatoria in Michigan è avvenuta intorno alle 9 ore locali (le 16 in Italia) nell’edificio ‘Campbell Hall’, ossia un dormitorio del Campus universitario della città americana, dove studiano circa 23mila studenti. Il campus si trova a Mount Pleasant, a circa 110 km a nord di Lansing, nel cuore della regione dei Grandi Laghi.

“Il sospetto è un 19enne nero, alto circa un metro e ottanta. Indossa jeans color senape e una felpa con cappuccio blu. Potrebbe essersela tolta. È ritenuto armato e pericoloso. Se lo vedete, non avvicinatelo. Chiamate il 911”. Così la polizia di Mount Pleasant ha scritto anche su Twitter a proposito del presunto responsabile della sparatoria alla Central Michigan University.

[twitter code=”https://twitter.com/CMUniversity/status/969601575365824512″]

Intanto, l’ateneo ha confermato su Twitter che due persone sono morte per essere state colpite da spari alla Campbell Hall del campus. “Non si tratta di studenti e la polizia ritiene i fatti siano iniziati da un problema familiare. Non ci sono altri feriti”, ha scritto l’università.

Impostazioni privacy