Sonia Bruganelli e l’incredibile proposta per il GF Vip

Sonia Bruganelli è l’affascinante moglie di Paolo Bonolis che abbiamo conosciuto meglio nella veste di opinionista del GF Vip.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Nanopress.it

Per la prossima edizione è stata confermata e le Bruganelli ha fatto delle proposte agli autori, che hanno fatto molto scalpore.

L’opinionista Sonia Bruganelli al GF Vip

Abbiamo imparato a conoscerla nelle vesti di opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli, insieme alla collega Adriana Volpe e al conduttore Alfonso Signorini, hanno accompagnato i ragazzi nel lungo percorso che li ha visti all’interno della casa per diversi mesi, in una di quelle che sicuramente è stata fra le edizioni più lunghe del programma.

Seguitissimo da milioni di telespettatori, il GF scatena sempre molte polemiche, tanti infatti lo considerano un programma trash.

Sicuramente questa fama è dovuta anche al fatto che molto spesso si accendano liti futili, ma accanto a questi episodi, sicuramente conosciamo anche molti aspetti e caratteristiche dei concorrenti, che si mettono a nudo mostrando le proprie emozioni.

Sonia Bruganelli è stata la novità della scorsa edizione, infatti ha partecipato in veste di opinionista e seppure aveva escluso la possibilità di un ritorno, sembra che sia stata confermata anche per la prossima edizione, insieme alla grandissima Orietta Berti, sempre capitanate da Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Nanopress.it

Proprio il direttore di Chi ha convinto Sonia a continuare, sebbene lei inizialmente non volesse perché desiderava tornare al suo lavoro principale, ossia la produzione.

La proposta ai produttori

Nel corso del suo lavoro come opinionista del famoso reality, Sonia Bruganelli ha diviso i pareri del pubblico, molti la amano, altri non la sopportano.

Sicuramente, le sue ultime dichiarazioni hanno scioccato l’opinione pubblica, infatti lei stessa ha rivelato di aver fatto alcune proposte agli autori del programma.

Per la settima edizione dei GF Vip, ha suggerito di seguire una donna incinta durante tutto il suo percorso, fino al parto che ovviamente si svolgerà nella casa.

Finora non è mai accaduto che una donna incinta prendesse parte al programma, ma secondo l’opinionista questa sarebbe una novità interessante per il pubblico.

Sonia ha esposto dettagliatamente la sua idea, aggiungendo che sarebbe perfetto far entrare una donna quando è ai primi mesi della gravidanza, in modo da seguire il percorso e accompagnarla fino al parto.

“Ormai, con il fatto che nel corso del programma entrano in gioco sempre nuove persone, il gf vip può durare anche due anni. la mia proposta era quella di inserire questa novità e far partorire una donna nella casa, un rinnovamento che secondo me piacerà molto al pubblico”.

Di sicuro un’idea originale, ma gli autori l’hanno bocciata perché questo era troppo rischioso.

L’eco della sua idea ha comunque invaso i social e non si parla d’altro, la maggior parte degli utenti del web si è dichiarata contraria nello spettacolarizzare un momento così intimo nella vita di una donna.

Dunque, l’idea non va in porto, sicuramente però Sonia ha dimostrato di tornare a dare le sue opinioni con la grinta della scorsa edizione.

Attendiamo il 19 settembre, data d’inizio del programma, per vederla in azione insieme alla signora della musica italiana Orietta Berti.

 

Impostazioni privacy