Snoop Dogg in Italia nel 2014: a Milano l’unico concerto nel nostro Paese

Si arricchisce di un grande nome il programma della rassegna City Sound: Snoop Dogg, in Italia nel 2014 per un esclusivo concerto a Milano fissato lunedì 30 giugno. L’icona dell’hip hop, che da un po’ di tempo si fa chiamare anche Snoop Lion, si esibirà all’Ippodromo del Galoppo in quello che si preannuncia un evento imperdibile, in un’area verde a due passi dal centro del capoluogo lombardo capace di ospitare circa 15.000 spettatori.
Snoop Dogg presenterà al pubblico italiano i brani del suo ultimo album di inediti Reincarnated, un prodotto dalle influenze reggae e dance hall, a cui hanno collaborato artisti vincitori di Grammy Awards come Drake, Chris Brown e T.I., i rapper Busta Rhymes e Akon, la stella della musica inglese Rita Ora, i big del dancehall Popcaan e Mavado e altri ancora. Snoop, nella sua carriera ventennale, ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Possiede inoltre 31 milioni di fan su Facebook e oltre 11 milioni di followers su Twitter.

Fin dall’album di debutto Doggystyle, del 1993, considerato una pietra miliare nell’universo del rap, Snoop Dogg viene consacrato come uno tra i più grandi gangsta rapper di sempre. All’album d’esordio segue poi un periodo assai prolifico: nel 1996 produce con Dr Dre The Doggfather a cui fanno seguito Da game is to be sold not to be told nel 1998, No limit to dogg nel 1999, The last meal nel 2000 e nel 2002 Paid Tha Cost To Be Da Boss che contiene la canzone Beautiful cantata insieme a Pharrell Williams.
Nel 2005 pubblica The Masterpiece, il nuovo disco rhythm & gangsta che grazie ai singoli Drop It Like It’s Hot e Signs, rispettivamente cantati con Pharrell e Justin Timberlake, arriva al successo immediato e si conferma uno dei dischi migliori per stile e per vendite. Nel 2006 esce Tha blue carpet treatment, nel 2008 pubblica Ego Trippin e nel 2009 Malice ‘n wonderland. L’undicesimo album della carriera del rapper californiano è Doggumentary.

I biglietti per il concerto di Snoop Dogg in Italia nel 2014, il 30 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano, saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 19 marzo in esclusiva per gli iscritti a Vivo Club, mentre la vendita llibera partirà dalle 10:00 di giovedì 20 marzo online su Ticket One e dalle 10:00 di venerdì 21 anche in tutti i punti vendita. Da sabato 22 marzo i biglietti saranno disponibili anche nelle altre rivendite autorizzate. Il prezzo di ciascun biglietto è di 32 euro più diritti di prevendita.

Impostazioni privacy