Skriniar ad un passo dal Paris-Saint Germain

I campioni di Francia sono pronti ad accogliere Milan Skriniar, il PSG ha intensificato i contatti con l’Inter nelle ultime ore e in settimana presenterà l’offerta decisiva sul piatto di Giuseppe Marotta

Milan Skriniar
Milan Skriniar – Nanopress.it

L’ultimatum escogitato da Giuseppe Marotta ha avuto l’effetto sperato, il Paris-Saint Germain ha alzato l’offerta e comunicato all’Inter la volontà di chiudere nel più breve tempo possibile la trattativa che porterà Milan Skriniar a giocare sotto la Tour Eiffel.

Il giocatore ha già raggiunto un’intesa di massima con i parigini che sono pronti ad offrirgli un quadriennale da circa 7 milioni di euro più bonus, cifra che al momento i nerazzurri non possono garantirgli.

Skriniar-PSG, ci siamo!

Il nuovo allenatore dei parigini Christophe Galtier ha messo subito le cose in chiaro in vista della prossima stagione.
Durante la conferenza stampa di presentazione il marsigliese ha ribadito la ferma volontà di giocare con la difesa a tre davanti a Gigio Donnarumma finalmente titolare a discapito di Keylor Navas.

Skriniar
Skriniar – Nanopress.it

Perno centrale della difesa parigina dovrebbe essere proprio Milan Skriniar per il quale Nasser Al-Khelaïfi ha pronta un’offerta da 65 milioni di euro che verranno messi sul piatto dell’Inter nelle prossime ore.

Milan Skriniar rappresenta al momento uno dei difensori centrali più forti in Europa e l‘Inter ha intenzione di generare una enorme plusvalenza dalla vendita del centrale slovacco.
Marotta nelle passate settimane aveva rifiutato un’offerta da 50 milioni, ora i parigini sono intenzionati a soddisfare totalmente la richiesta dei campioni d’Italia pur di chiudere l’affare in pochi giorni.

La nostra Serie A rischia cosi di perdere in un’unica finestra di mercato due tra i difensori più forti del campionato, il numero 37 nerazzurro appunto e lo juventino Matthijs De Ligt, sempre più vicino al Bayern Monaco.

Inter, ora tutto su Bremer!

Marotta ha già scelto il difensore che sostituirà Skriniar, da tempo infatti il ds nerazzurro ha raggiunto un accordo con il brasiliano Bremer eletto miglior difensore della scorsa edizione della Serie A

Bremer
Bremer – Nanopress.it

Il difensore granata è corteggiato anche dalla Juventus che lo ha individuato come sostituto ideale di De Ligt.
La sensazione è che il brasiliano sia pronto ad accettare senza problemi il trasferimento con Juventus e Inter che effettueranno l’affondo decisivo soltanto dopo aver chiuso la trattativa con Paris-Saint Germain e Bayern Monaco.

L’accesa rivalità tra tifosi e società è destinata ad aumentare in questa sessione di mercato con bianconeri e nerazzurri pronti a scatenarsi in una vera e propria asta per Gleison Bremer.

 

 

 

Impostazioni privacy