Simona Ventura e Mara Venier, la lite a causa di una cena compleanno

[fotogallery id=”389″]

Simona Ventura e Mara Venier, la lite sarebbe dovuta ad una cena compleanno ‘bucata’ da una delle due. Da mesi le due bionde signore della tv italiana non si parlano nonostante abbiano anche vincoli di parentela (Nicola Carraro, marito di Venier, è padre del compagno della Ventura, Gian Girolamo detto Gerò), e a spiegare le possibile cause è Libero, che fornisce qualche retroscena. Le due conduttrici, infatti, non hanno mai spiegato i motivi del loro litigio, solo Venier confermò che c’era stata una discussione e invitò i giornalisti a non darle della ‘suocera della Ventura‘.

Perché Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato? La risposta la fornisce il quotidiano milanese Libero, secondo cui se già i rapporti tra le due non erano eccellenti, a far infuriare Venier sarebbe stata una buca di Ventura ad una cena di compleanno. Il festeggiato era Nicola, come detto marito di Venier e padre di Gerò, compagno di Simona: i due fidanzati erano invitati, ma Simona ha dato buca e si è incontrata con altre persone per motivi di lavoro, uno sgarbo che non è andato già a Mara ‘per la quale il marito e la famiglia sono molto importanti. Le due signore della tv si sono incontrate ad alcuni eventi mondani ma non si sono più salutate – riporta Libero – ad esempio, alla festa di Chi nel marzo scorso. Quando è arrivata una, è uscita l’altra’.

Sulla guerra tra Venier e Ventura la stampa si è scatenata, ma questa è la prima ricostruzione ‘certa’ degli eventi: le due erano grandi amiche e si sono aiutate vicendevolmente a livello lavorativo e personale, poi, qualche mese fa, dopo che la stampa notò l’assenza (voluta) di Simona dai festeggiamenti per il 64′ compleanno della conduttrice, Mara confessò il litigio spiegando di volersi circondare di persone sincere (e successivamente ironizzò sulla collega che per lavorare era finita in Albania). La lite tra le due aveva coinvolto anche l’ex marito di Ventura, Stefano Bettarini, protagonista di un battibecco con Gian Gerolamo Carraro, attuale fidanzato della conduttrice. Ma questa storia, avrà mai fine?

Impostazioni privacy