Simona Ventura compie 50 anni: buon compleanno alla signora della tv

[fotogallery id=”2247″]

Simona Ventura compie 50 anni: oggi 1 aprile 2015 auguriamo buon compleanno alla signora della tv, che giunta al giro di boa metaforico non può che dirsi soddisfatta dei traguardi raggiunti. La metà di suoi anni li ha passati sul piccolo schermo, conducendo programmi che le hanno donato la fama, ma che devono a lei l’impronta particolare, che solo Super-Simo sa lasciare. Per la grande conduttrice tv piemontese niente rappresenta un traguardo insormontabile, e neanche i 50 anni, perché come ha dichiarato in un’intervista a RepubblicaL’età la vivo bene, perché dentro di me sento di avere 25 anni, anzi due ragazze di 25‘.

Simona Ventura sta bene: a 50 anni si sente serena e felice. La ragazza venuta da Chivasso ha realizzato tutti i suoi sogni nel cassetto, dal punto di vista lavorativo, e adesso, da quando ha incontrato Gerò Carraro, anche la vita privata prosegue a gonfie vele. La conduttrice si è sempre messa in gioco sul lavoro e la grido ‘Crederci sempre, arrendersi mai!’, la Ventura ha saputo lasciare sempre il segno, capace comunque di rinnovarsi ogni volta.

Simona oggi si sente anche più bella di quando aveva 20 anni: è soddisfatta di se stessa e questa soddisfazione le consente di potersi accettare. Se fino al 2010 la carriera e i suoi figli, Niccolò e Giacomo avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e Caterina, la bambina adottata nel 2014, l’hanno assorbita completamente, dopo l’incontro con Gian Gerolamo Carraro, Simona si definisce una donna serena, che ha saputo trovare il suo centro.

‘L’amore maturo, consapevole, non è quello dell’ottovolante’: così Super-Simo ha imparato a definire il suo amore arrivata solo pochi anni fa, ma che le ha permesso di imparare a dire ‘noi’, invece che ‘io’. Simona ha imparato a condividere e ciò la fa stare bene. Come aveva dichiarato da Fabio Fazio, durante una recente intervista, la signora della tv, che si appresta a vivere una nuova esperienza con il realityIl contadino cerca moglie’, adesso si diverte: i 30 anni furono invece per lei una vera tragedia. Passò la notte del compleanno da sola a piangere perché non aveva ancora trovato la sua strada né tanto meno la sua identità.

Adesso tutto è cambiato: per festeggiare, e continuare sulla linea intrapresa con la nuova relazione che le dà solo gioia, Simona volerà in America per una cena, e poi quando i 50 anni saranno passati, come ha ironicamente affermato a Che Tempo che fa, tornerà in Italia per una cena tra amici. Super-Simo al giro di boa è più forte e più bella che mai! Auguri!

Impostazioni privacy